Psiko Mi trovo anche io nella vostra stessa situazione. Hanno appena installato le centraline in tutta la mia via, incluso nel mio palazzo solo che il mio numero civico risulta non coperto. Come avete risolto? Il mio indirizzo è via caravaggio, 4, riccione (non coperto) mentre il civico 8,6,2 risulta “lavori in corso”
matteoc Psiko I 4 indirizzi sono tutti coperti dallo stesso armadio. Direi di attendere che gli altri indirizzi siano vendibili. Se entro qualche settimana non sei vendibile puoi provare a contattare LoreBlack.
Psiko matteoc ok, proviamo ad aspettare.. che tu sappia, da quando l’installatore monta la cassetta di fibercop a quando sarà vendibile, viene effettuata un’ulteriore verifica da parte di fibercop?
casty64 Ho notato la stessa situazione al civico dove abitano i miei figli (Busto Arsizio), il numero prima e quello dopo sono Coperti. Sul loro civico, tempo fa diceva "a breve", ora dice "non coperto" e sulla mappa infatti manca il pallino verde. Ma in questi casi, essendo un condominio, l'amministratore può fare qualcosa (richiesta? a chi?)