Online la pagina sul sito postemobile: https://postepay.poste.it/prodotti/postecasa-ultraveloce.html

Sfogliando i manuali pare che su rete FiberCop useranno un ONT esterno invece del modulo SFP, pure supportato dallo ZTE.

Ma qualcuno mi spiega questa parte?

L’imposta di bollo pari a 16,00 euro, sarà rateizzata in 8 fatture

Sbaglio o PM è l'unico provider che fa pagare l'imposta di bollo? Il prezzo finale è quindi 28.23 al mese e non 26.90.

Non sorprenderà nessuno, comunque in caso di copertura sia Tim sia OF viene preferita OF. E confermato openinternet:

• [cancellato]

andreagdipaolo con quel prezzaccio non ci speravo sinceramente...con una internet Key con dati illimitati aggiungici....che presumo passerà a breve su rete Vodafone come tutte le loro sim. Allucinante!

TLCaro imposta di bollo è annuale anche sulle TLC?

• [cancellato]

• Modificato

TLCaro Sbaglio o PM è l'unico provider che fa pagare l'imposta di bollo? Il prezzo finale è quindi 28.23 al mese e non 26.90.

Non mi risulta lo facciano altri...ma comunque sono otto mensilità, ovvero 4 bimestri/fatture in cui paghi 4€ in più.

TLCaro L’imposta di bollo pari a 16,00 euro, sarà rateizzata in 8 fatture

Sbaglio o PM è l'unico provider che fa pagare l'imposta di bollo? Il prezzo finale è quindi 28.23 al mese e non 26.90.

Lo fa anche con PosteMobile casa web, sempre 16 euro suddivise in 8 rate da 2 euro

Non ho (ancora) avuto modo di leggere i vari pdf e specchietti riassuntivi, ma la linea voce è presente o no?

giusgius grazie, come sempre molto gentile 👍

Per me non è interessante.

Come si fa a capire quale dei due modem capiterà?

TLCaro Offerta interessante,con un backup 4G non da sottovalutare per chi vuole spendere poco ma avere un minimo di ridondanza.
        Effetivamente ora mi sorgono dei dubbi:
        Loro rivendono su OpenInternet? Ma sopratutto:la chiavetta avrà lo stesso Ip della linea fissa per evitare disconnessioni?

• Rovitz ha risposto a questo messaggio

svalerio79 Citando il sito di poste:

Per la componente di connessione ad internet su rete ultrabroadband, sulla base della soluzione tecnologica e della disponibilità di magazzino, al fine di consentire il raggiungimento dei livelli attesi del servizio*, il servizio prevede la fornitura in comodato d’uso gratuito di uno dei seguenti modem WiFi.

Non capisco la scelta di escludere il voip dall'offerta. Per chi ha necessità di mantenere il numero fisso, che si fa? Si pagano due abbonamenti?

Wito beh ci sono sempre le soluzioni con contratti solo per il voip, basta migrare il numero con Ehiweb o Clouditalia o simile. Riconosco però che non è alla portata di tutti.

Molto interessante però la chiavetta col 4G illimitato a quel prezzo, sono curioso di vedere i primi test dell'FTTH

Wito
            Sono appena partiti.
            Motivo per cui rivendono openinternet su OF e credo che su Fibercop faranno fare a FW.
            Con il tempo si "infrastruttureranno" e arriverà anche il voip.

Per me la chiavetta non avrà lo stesso IP. Non lo fa nessuno su linee consumer, tropo complesso. Nemmeno vodafone con la sua vodafone station che si fa tutta la gestione in casa lo fa.

Technetium Motivo per cui rivendono openinternet su OF e credo che su Fibercop faranno fare a FW.

Dalle info riportate sulla pagina dell'offerta, sembrerebbe TIM per FiberCop. Sicuramente in NGA seguendo la scelta di Openinternet per OF.

Technetium Con il tempo si "infrastruttureranno" e arriverà anche il voip.

Si ma per me non ha senso partire senza le basi perché il mercato non è certo povero di alternative... Considerando che la maggior parte dei loro clienti TLC è il cliente postale medio l'assenza del voip potrebbe essere un limite.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile