Buonasera a tutti, vi aggiorno sulla mia disavventura con Tim, ricapitolando il problema: dopo che mi è stato attivato gratuitamente il 5g on free e di conseguenza il servizio 4g voce hd (volte) ho avuto problemi nel telefonare, ricevere chiamate e di conseguenza l'utilizzo principale del telefono è diventato un problema
Nello specifico posseggo un iphone 12 pro max (bello, brutto può piacere o meno però con il volte tim non funziona è assodato).
Comincio con il chiamare il 119, twitter e anche whatsapp e aprire segnalazioni di disservizio sulla mia linea, vari ticket aperti ma il 5g e il volte non si riescono a disattivare, solleciti e cosi' via per quasi un mese; ho anche scoperto tramite il centro tim che non sono il solo ma che ci sono molte persone nella mia stessa situazione, a molti viene disattivato ma ci sono persone che hanno il mio stesso problema.
Oggi dopo aver scoperto che tutti i mie Ticket venivano scartati ho chiesto almeno il rimborso o quantomeno non pagare la mia tariffa di €7 (poco o tanto,quello che ho pagato con Tim negli ultimi 2 anni di cui sono sempre stato soddisfatto: 50gb chiamate illimitate e servizio chi è).
Dopo che anche questo ticket è stato scartato mi sono deciso e ho cambiato operatore.
Tutto questo per dirvi che i vari 119 e twitter e whatsapp mi hanno preso per il c....o per un mese e che il volte Tim su iphone 12 è da evitare come la peste se non è attivo in maniera perfetta il 5g nel posto dove vivete.
Ora vorrei dire al personale che mi ha risposto in questo mese: spero che vi capiti gente falsa e superficiale come lo siete stati voi con me e che il vostro problema qualsiasi esso sia non venga risolto.
Giusto per farvi provare quello che ho provato io oggi nel vedere i miei ticket tutti scartati
Sicuramente il mio sfogo non cambierà le cose, comunque almeno ho informato altri utenti dell'accaduto e forse aiutato qualcuno.
Addio Tim