marko988 quindi direi linea ""vecchia"", cioè attivata ben prima dell'annuncio del nuovo profilo.
bene. attendiamo il primo upgradato con linea vecchia.
l'architettura non credo proprio abbia influenza: alla fine dalla centrale (dove mettono il profilo) le linee FC e quelle FF sono uguali.

JackGV Anch'io tra gli eventi ho notato un cambio IP verso le 5 di questa mattina ma naturalmente fronte upload non è cambiato nulla.

• [cancellato]

JackGV TwinParadox
    D'atronde come mi pare di aver segnalato in altro intervento la modifica della policy upstream non dovrebbe comportare la caduta della PPP.

[cancellato] Infatti, dovrebbe essere un'operazione del tutto trasparente per l'utente. Il punto è capire quando tutto ciò accadrà. Abbiamo ancora 28 giorni, anzi in realtà un tempo indeterminato, visto che hanno giustamente scritto "A partire da Agosto" (non è specificato nemmeno l'anno se vogliamo essere pignoli), quindi potrebbero fare upgrade anche a Natale. 😂

Cambio ip alle ore 4.25, la velocità di upload essendo che è un profilo preconfigurato dovrà cambiare da solo? Come funziona? Grazie.

• MircoT ha risposto a questo messaggio

alanfibra penso di no. hai un fritz immagino.
        cambialo tu già ora, impostando limiti più alti.

JackGV A me da quando ho FTTH l'IP cambia tutti le mattine all'alba! Tutti i santi giorni.

optical controlla che non ci sia questa spunta:

MircoT Avendo il profilo Tim Fibra non mi permette di cambiare i parametri.

Confermo il riavvio della PPPoE (che aveva 30 giorni di uptime 🤬)

Chissà che dovevano fare...

MircoT Grazie! Era proprio quello!

edofullo PPPoE della FTTH riavviata circa 9h30' fa, mentre quella della ADSL è su da 39 giorni…

Upload ancora a 100.

ho chiamato per sfizio il 187, e quando ho iniziato a dire “dal sito TIM risulta che da agosto avreste fatto l’upgrade a 300 mega in upload” hanno riagganciato. Bah…

• [cancellato]

Non so se biasimare più te che chiami per sfizio o più l'operatore che riaggancia...comunque ribadisco che l'upgrade è progressivo e coprirà probabilmente un arco di alcune settimane, il tutto al netto di scarti di lavorazione.

L'upgrade riguarderà solo i contratti consumer o anche quelli micro business? Sul sito Tim Business non si fa menzione dei 300 Mbps, non so se perché non è ancora stato aggiornato o se perché per questi contratti non è al momento previsto l'incremento di banda.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

LucaTNT @Marco-TIM si occupa pure di business, vediamo se legge e (magari) risponde.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile