[cancellato]
Nuovo profilo FTTH GPON 1G/300M TIM
JackGV Anch'io tra gli eventi ho notato un cambio IP verso le 5 di questa mattina ma naturalmente fronte upload non è cambiato nulla.
[cancellato]
JackGV TwinParadox
D'atronde come mi pare di aver segnalato in altro intervento la modifica della policy upstream non dovrebbe comportare la caduta della PPP.
[cancellato] Infatti, dovrebbe essere un'operazione del tutto trasparente per l'utente. Il punto è capire quando tutto ciò accadrà. Abbiamo ancora 28 giorni, anzi in realtà un tempo indeterminato, visto che hanno giustamente scritto "A partire da Agosto" (non è specificato nemmeno l'anno se vogliamo essere pignoli), quindi potrebbero fare upgrade anche a Natale.
Cambio ip alle ore 4.25, la velocità di upload essendo che è un profilo preconfigurato dovrà cambiare da solo? Come funziona? Grazie.
alanfibra ormai l'avrò pubblicato 100 volte..
http://fritz.box/support.lua
da qui puoi cambiare i limiti dw/up, senza riavviare nulla.
Confermo il riavvio della PPPoE (che aveva 30 giorni di uptime )
Chissà che dovevano fare...
edofullo PPPoE della FTTH riavviata circa 9h30' fa, mentre quella della ADSL è su da 39 giorni…
Upload ancora a 100.
ho chiamato per sfizio il 187, e quando ho iniziato a dire “dal sito TIM risulta che da agosto avreste fatto l’upgrade a 300 mega in upload” hanno riagganciato. Bah…
[cancellato]
Non so se biasimare più te che chiami per sfizio o più l'operatore che riaggancia...comunque ribadisco che l'upgrade è progressivo e coprirà probabilmente un arco di alcune settimane, il tutto al netto di scarti di lavorazione.
L'upgrade riguarderà solo i contratti consumer o anche quelli micro business? Sul sito Tim Business non si fa menzione dei 300 Mbps, non so se perché non è ancora stato aggiornato o se perché per questi contratti non è al momento previsto l'incremento di banda.
LucaTNT @Marco-TIM si occupa pure di business, vediamo se legge e (magari) risponde.