2 mesi dopo

roby941 aggiorno la discussione: prossima settimana passo a Wind3 con l'offerta under 30 Young: quella 4g perché il mio OnePlus non supporta ancora ufficialmente la rete 5g di Wind3.
Purtroppo per Iliad, il problema sotto rete Wind3 non è ancora risolto: a random risultavo irreperibile anche facendo un riavvio ogni giorno.
Postemobile dopo passaggio sotto rete Vodafone (senza Volte) non l'ho preso neanche in considerazione (ho giá una sim sul tablet)

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

roby941 ma le nuove offerte Wind non sono comunque già in 5g?
    Comunque dovrebbe funzionare il 5g anche se il tuo telefono non è nella lista...

Camel90 ma le nuove offerte Wind non sono comunque già in 5g?

Solo da giugno 2021, prima quella da 12€ era solo 4G

Camel90 si ma gli smadonnamenti per cambiare i file e poi ad ogni riavvio o aggiornamento dover rifare tutto. Non tutte le offerte sono 5g: se vuoi la ricarica con credito residuo devi togliere il 5g (ho una prepagata Hype start che non ha abilitato il pagamento periodico, cosa che serviva se volevi fare pagamento tramite carta di credito)

Camel90 Sì, esatto @roby941, la linea sarà già abilitata al 5G, semplicemente non riuscirai ad agganciarlo finché non compri un terminale supportato.

EDIT: ho appena letto, avevo dato per scontato fosse Easy Pay, sorry.

cristopher99 Ma lui passerà la prossima settimana, solo non fa la Easy Pay.

roby941 quindi ricapitolando questa offerta rimane in 4g perché non è Easy pay @callfan @cristopher99 giusto?

Secondo me però (se è come dico io) ti conviene fare quella 5g per tanti ovvi motivi....

Camel90 si in 4g perchè non easy pay.

Camel90 ti conviene fare quella 5g per tanti ovvi motivi

Concordo.

roby941 ho una prepagata Hype start che non ha abilitato il pagamento periodico

Ma scusa, basta fornire l'IBAN della Hype, invece del numero del supporto plastico.

callfan basta fornire l'IBAN della Hype

Se l'operatore fa una richiesta di RID, su quel piano, hype la rifiuta

callfan e puoi inserire solo carte non iban nella richiesta di pagamento.

Io ho la XLarge Limited Edition su credito residuo.
                  Scegliendo questa modalità di pagamento i 100 giga previsti per questa offerta vengono ridotti a 60.
                  Aggiungo che non ci sono vincoli e si è liberi di cambiare operatore in qualsiasi momento.
                  Se i 16,99 € non sono un problema...

• roby941 ha risposto a questo messaggio

RooM Se i 16,99 € non sono un problema...

venendo dai 9.99€ di Iliad, sono troppi per me. 😅

MaxBarbero leggo solo ora questo messaggio: se non è MAI raggiungibile da Iliad, deve essere un problema di call routing, può succedere. Per qualche mese ad esempio dai numeri Vodafone non andavano le chiamate in uscita verso certi fissi Tim, ho contattato l'assistenza Vodafone e hanno risolto in due giorni lavorativi

itreb Ciao, si ho chiamato l'assistenza vodafone ed hanno risolto. Era un problema di routing, anche se non mi è chiaro di chi (vodafone o iliad).

handymenny Ah, non sapevo, scusate!

3 mesi dopo

EmilioCapuano esatto pure a me va così.effettuato prova con sim vodafone il mio samsung s20 fe non ha questi problemi.con iliad l altro ieri mi va via il segnale e non ritorna se non passo alla modalità offline e torno a modalità normale.Problema che va avanti da mesi e mai risolto .lo fa solo col nuovo cellulare cambiato da qualche mese.mi e stato detto che hanno tecnologie diverse per ricevere segnale rispetto ai vecchi telefoni. Cambierò operatore

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile