IlariaBressi roby941 c'è anche: PosteMobile Creami WOW Weekend 30GB attivazione solo online Credit per chiamate e SMS Illimitati Traffico dati incluso 30GB in 4G+ fino a 300Mbps Costo mensile €4,99
roby941 roby941 aggiorno la discussione: prossima settimana passo a Wind3 con l'offerta under 30 Young: quella 4g perché il mio OnePlus non supporta ancora ufficialmente la rete 5g di Wind3. Purtroppo per Iliad, il problema sotto rete Wind3 non è ancora risolto: a random risultavo irreperibile anche facendo un riavvio ogni giorno. Postemobile dopo passaggio sotto rete Vodafone (senza Volte) non l'ho preso neanche in considerazione (ho giá una sim sul tablet)
Camel90 roby941 ma le nuove offerte Wind non sono comunque già in 5g? Comunque dovrebbe funzionare il 5g anche se il tuo telefono non è nella lista...
cristopher99 Camel90 ma le nuove offerte Wind non sono comunque già in 5g? Solo da giugno 2021, prima quella da 12€ era solo 4G
roby941 Camel90 si ma gli smadonnamenti per cambiare i file e poi ad ogni riavvio o aggiornamento dover rifare tutto. Non tutte le offerte sono 5g: se vuoi la ricarica con credito residuo devi togliere il 5g (ho una prepagata Hype start che non ha abilitato il pagamento periodico, cosa che serviva se volevi fare pagamento tramite carta di credito)
callfan Camel90 Sì, esatto @roby941, la linea sarà già abilitata al 5G, semplicemente non riuscirai ad agganciarlo finché non compri un terminale supportato. EDIT: ho appena letto, avevo dato per scontato fosse Easy Pay, sorry.
callfan Camel90 ti conviene fare quella 5g per tanti ovvi motivi Concordo. roby941 ho una prepagata Hype start che non ha abilitato il pagamento periodico Ma scusa, basta fornire l'IBAN della Hype, invece del numero del supporto plastico.
Camel90 roby941 quindi ricapitolando questa offerta rimane in 4g perché non è Easy pay @callfan @cristopher99 giusto? Secondo me però (se è come dico io) ti conviene fare quella 5g per tanti ovvi motivi....
handymenny callfan basta fornire l'IBAN della Hype Se l'operatore fa una richiesta di RID, su quel piano, hype la rifiuta
RooM Io ho la XLarge Limited Edition su credito residuo. Scegliendo questa modalità di pagamento i 100 giga previsti per questa offerta vengono ridotti a 60. Aggiungo che non ci sono vincoli e si è liberi di cambiare operatore in qualsiasi momento. Se i 16,99 € non sono un problema...
itreb MaxBarbero leggo solo ora questo messaggio: se non è MAI raggiungibile da Iliad, deve essere un problema di call routing, può succedere. Per qualche mese ad esempio dai numeri Vodafone non andavano le chiamate in uscita verso certi fissi Tim, ho contattato l'assistenza Vodafone e hanno risolto in due giorni lavorativi
MaxBarbero itreb Ciao, si ho chiamato l'assistenza vodafone ed hanno risolto. Era un problema di routing, anche se non mi è chiaro di chi (vodafone o iliad).
RiccardoMartignoni EmilioCapuano esatto pure a me va così.effettuato prova con sim vodafone il mio samsung s20 fe non ha questi problemi.con iliad l altro ieri mi va via il segnale e non ritorna se non passo alla modalità offline e torno a modalità normale.Problema che va avanti da mesi e mai risolto .lo fa solo col nuovo cellulare cambiato da qualche mese.mi e stato detto che hanno tecnologie diverse per ricevere segnale rispetto ai vecchi telefoni. Cambierò operatore
cristopher99 RiccardoMartignoni mi è stato detto che hanno tecnologie diverse per ricevere segnale rispetto ai vecchi telefoni Ovviamente è una cagata, la tecnologia è sempre la stessa (ossia UMTS ed LTE), se i telefoni non son capaci di interoperare con le reti standard funzionerebbero male con chiunque È un problema risaputo di iliad da quando è sbarcata in Italia. Il problema si è sempre più attenuato, ma non è mai scomparso
beastlukas RiccardoMartignoni lo fa solo col nuovo cellulare cambiato da qualche mese. Anche io ho notato questa cosa, con alcuni smartphone che ho avuto capitava spessissimo e con altri di sovente. Probabilmente è dovuto al fatto che ogni brand ha un suo sistema per scegliere quando cambiare cella e perché, e questa cosa influenza il "quanto" succede, fatto sta che il problema deve risolverlo iliad a monte e non i produttori di smartphone.