alebarletta22 Il problema principale è quando da rete iliad si passa a rete windtre.. ho notato anchio questo problema su un iphone 11 pro..
Mi sono reso conto che restando sotto rete iliad tutto il tempo non succede mai di restare irrangiungibile, mentre, se durante il tragitto si passa sotto antenna windtre nel momento in cui passa sotto antenna iliad c'è un problema nello switch, questa almeno è la mia esperienza, potrebbe anche essere un caso, qualcuno di più esperto magari puo darci un parere
Quoto, stesso problema, quando andavo in auto e passavo tra varie celle non Iliad, vedevo le tacche sul telefono, navigavo in internet, ma se qualcuno mi chiamava risultavo non raggiungibile, dovevo mettere in aereo e poi ricollegarmi.
Problema mai avuto se rimango collegato alla stessa cella anche non Iliad........ Alla fine per disperazione ho cambiato operatore...... ma sinceramente mi è dispiaciuto.
Ho notato che il problema cmq capita solo quando da una cella Ilad si passa ad una su rete W3 e viceversa....