Progressive teamferrari14 Come funziona Wind3, non avevo letto delle grandi opinioni... Forse è migliorata?!
Danj [cancellato] anche se non ho "urgente urgenza" dimmi che nel mio comune avete già attivato qualcuno...
Danj [cancellato] mi sa che ho frainteso, intendevi dire il primo con Pianeta fibra o con la FTTH in generale?
[cancellato] Danj intendevo il primo in assoluto. Comunque nel tuo comune ci sono già tre attivazioni Pianeta Fibra attive. Visto questo credo che max 30gg e sei attivo.
Danj [cancellato] allora ho frainteso, qui era vendibile da luglio 2020 ma la maggior parte si son attivati dopo. Grazie ti scrivo in privato
Danj CPietro e se volessi comprarmi un router per i fatti miei cosa mi consigli? Dispositivi da connettere solo pc per smart workig, tv ma saltuariamente, cell e tablet e citofono di casa. Allarme in futuro
mark129 Danj un router per i fatti miei cosa mi consigli Definisci il tuo budget, no? Potrebbe magari convenirti un router senza wifi + AP separato.
Danj mark129 pardon, davo per scontato che non parlando di budget significava che non cerano problemi di costo.