Salve a tutti, scrivo per un problema con la mia FTTC 200 di Tim che va avanti da 4 mesi e l'assistenza non risolve. Il problema è che la linea risulta lenta, a livello di navigazione, download di file di un centinaio di MB che durano pure ore, gaming online su qualsiasi dispositivo che cambia fluidità nell'arco di ogni 30 secondi nonostante il ping sia costante e resti costante (ho pingato 8.8.8.8 per un giorno intero sia durante gamimg che non e il ping non ha avuto sbalzi) come se la linea arrivasse a singhiozzo. L'impianto è sezionato con una sola presa attiva. Ho cambiato la presa e la situazione non cambia. Il primo tecnico uscito ha lavorsto in chiostrina non risolvendo nulla, il secondo facendo un semplice speedtest nemmeno è andato in armadio e il terzo ha riconfigurato a suo dire l'apparato ma non è cambiato nulla. I valori di download scendono sempre più, massimo 90MB, mentre il mio vicino di appartamento collegato a stesso cabinet, stessa chiostrina e stesso cavo che entra nel condominio aggancia 170MB, essendo il cabinet a soli 140m. La linea ha improvvisi innalzamenti di errori CRC (intorno ai 1.000) e migliaia di FEC. Quando cade la linea si aggancia a valori scadenti, come 10 di upload e 70 di download e SNR upload anche fino a 2db. La Tim a parere suo non trova guasti. Non so più cosa fare. Consigli?