Vi aggiorno. Poco fa mi ha chiamato la direzione tecnica fastweb a seguito del mio contatto su wp, grazie alle indicazione di @Inadigitalife ( che tra l'altro ha fatto emergere come ieri i link di wp non mandavano correttamente alla chat di Nexxt )
Devo subito dire che la persona che mi ha contattato è stata gentilissima e si è presa carico del problema scusandosi del fatto di aver fatto perdere tempo e rimanendo stupita sul fatto che sia arrivato un tecnico da solo quando da procedura devono sempre arrivare in squadra.
Detto questo si è presa carico del problema e da prima ha verificato coordinate e irradiamento del segnale dicendomi che sui sistemi non le risultano ostacoli e che l'albero in oggetto per la struttura del territorio e l'irradiamento non sarà un problema; è fiduciosa che avrò una linea performante.
Mi ha dato la disponibilità ad essere chiamata dai tecnici durante l'installazione e che comunque domani verificherà in tempo reale l'andamento.
L'ho ringraziata e le ho fatto i complimenti, sono rimasto favorevolmente colpito dalla gestione puntuale del cliente