Emi_ si potrebbe fare anche col guanto di Thanos 😂

• Emi_ ha messo mi piace.

mb334 Estetica a parte.... Ma con 4 cavi ethernet + cavi telefonici... Quanto deve pesare per non ribaltarsi???

LSan83 La stessa cosa che pensavo anche io.

A me sembra anche un po’ troppo concentrato, dissiperà bene il calore?

Sembra un xbox series x versione modem router

• [cancellato]

LSan83

Spereranno che il magnete dell'altoparlante lo tenga in piedi... e che gli utenti usino solo il WiFi.

LSan83
        Il design prevederà che alla base ci sia un grosso sasso. Farà parte del programma di riciclo degli inerti 😄

Sono curioso di vedere che modulo ottico hanno messo dentro. Pronto per l'XGS ?
        Il fatto che non ci sia wan separata non è carino sulle linee OF che hanno ONT separato.

framanzari95
        Per me, dentro è gran parte spazio vuoto.. costa troppo fare schede non piatte.

Technetium Sono curioso di vedere che modulo ottico hanno messo dentro. Pronto per l'XGS ?

Sulla certificazione WiFi che aveva mandato handymenny c'era scritto GPON, perciò penso proprio di no.

Technetium Il fatto che non ci sia wan separata non è carino sulle linee OF che hanno ONT separato.

Sempre stato così sui Fastgate.

• [cancellato]

Technetium costa troppo fare schede non piatte.

Sì, visto come sono disposte le porte c'è una scheda in verticale, e probabilmente le antenne lungo il perimetro. Le porte in basso probabilmente sono su una schedina separata collegata a quella principale. L'uscita dell'aria calda probabilmente avviene sui bordi dei pulsanti in alto.

OT

Technetium costa troppo fare schede non piatte

[cancellato] Avranno fatto come la Smart: hanno preso la scheda della centralina principale di alcune vecchie ForTwo e ne hanno piegato le estremità per renderla più piccola... così se serve metterci mano devi letteralmente aprire la scheda come mostrato in queste foto. Ottimo design.

Premi per mostrare Premi per nascondere

/OT

rieges
              OT: Conosco quelle schede. Si crepavano per le vibrazioni 😄 Meno male che la qualità doveva essere da "mercedes".

In ogni caso è molto più costoso farle così.

[cancellato] quella è la versione per gli utonti, per le persone normali c’è ont esterno + router maschio. Un bel tik stile edofullo e si vola, altro che alexa.. 😂

Mah, non vedo l'utilità di Alexa (chissà perchè non Google Assistant o entrambi), mi sa tanto di mossa marketing per far parlare di sè.
              L'estetica a me personalmente non piace per nulla, in certe situazioni potrebbe essere più comodo delle forme tradizioni considerando che si sviluppa in verticale e così anche i cavi in un unica fila verticale (rimane il dubbio del peso per sostenere i cavi messi così).
              Aldilà dell'estetica e dell'assistente vocale speriamo che sia prestante e stabile (anche se sinceramente ogni volta che si introduce una "miglioria" o novità temo il peggio).

EDIT: non vedo l'ingresso "DSL", quindi niente ADSL/FTTC?

Niala Mah, non vedo l'utilità di Alexa (chissà perchè non Google Assistant

Per favore google no, è il male assoluto quell'assistente, in confronto ad Alexa fanno un sacco di upload in più verso i loro server, e non voglio sapere cosa facciano.

• Niala ha risposto a questo messaggio
                • callfan ha messo mi piace.

QRDG ah non lo sapevo, però in ogni caso scegliendo solo Alexa limitano la base di utenza.

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Niala non vedo l'ingresso "DSL", quindi niente ADSL/FTTC?

Ci sono due le varianti. Una GPON e l'altra xDSL. Quella xDSL ha la porta DSL tra le porte TEL e quelle Ethernet

• Niala ha risposto a questo messaggio
                    • Niala ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile