Veehxia Cosi quando la linea non va e gli tiri bestemmie può riferirlo

Già Marvin si è preso il suo avere....🤣

GiuPag85 per me avrà le solite 4 porte 1gbit, ma magari ci stupirà con porte 2.5gbit, chissà

GiuPag85 ho qualche dubbio, questo andrebbe contro la loro presentazione "1Gbps a persona" in casa, quindi mi sa che saranno gigabit...

• rieges ha risposto a questo messaggio

QRDG Inoltre se avesse la porta 2,5Gb/s gli arriverebbero un numero non indifferente di richieste di sostituzione (anche se costa 50 euro) per i vecchi utenti del Fastgate.

Perciò penso che abbia una dotazione classica: PON/XDSL, FXS, 4 LAN Gigabit e USB 3.

rieges non ci sarà anche una WAN per le OFS?

spnick Molto probabilmente si, ma rimane pur sempre una LAN se non configurata come WAN.

rieges calcolando che la linea a 2,5Gbps per ora è disponibile solo in 30 città, non penso che avranno una grande richiesta di cambio modem.
        comunque anche secondo me sarà una classica gigabit, soprattutto per il fatto della velocità di aggiornamento verso i 10Gbps che stanno predisponendo tutti gli attori coinvolti nelle reti NextGen BUL.

il fatto indiscutibile che rimane e penso acclarato dal 90% da chi lo ha visto, è il pugno in un occhio dato dalla sua estetica...

• [cancellato]

• Modificato

MaZzA E perchè mai dovrei volere alexa ?

Tu no, ma Bezos sì - non credo che l'abbiano integrato gratis. Ci sarà dietro qualche accordo Amazon - Fastweb, sarebbe interessante sapere con quali termini. È sempre utile avere una testa di ponte per vendere altri dispositivi/servizi a scapito dei concorrenti.

Il design permette di nasconderlo facilmente dentro un vaso di fiori, comunque...

Il fatto che non abbiano nominato in alcun comunicato porte multigig fa pensare che non ce ne siano - vedremo quando pubblicheranno le specifiche complete.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

[cancellato]

[cancellato] ma Bezos sì

Piccolo appunto, adesso alla gestione c'è l'ex direttore di AWS Andy Sassy, anche se lui è comunque presidente esecutivo. Fonte

• [cancellato]

• Modificato

QRDG

Chi fa tanti soldi rimane Bezos 😉 Poi non gli rompono certo le scatole per un accordo con un ISP italiano.

quindi ci avevo azzeccato... wifi 6 e alexa integrata 🙂
            Il design però non mi fa impazzire, avrei preferito qualcosa di più minimal

tris_tm anzi, se si vede la foto sul sito di Fastweb, sembra pure più brutto ( alto e stretto)

• [cancellato]

• Modificato

Comunque è tanto pieno di "intelligenza artificiale" che non sa fare QoS da solo - e nemmeno per tipo di traffico, deve farlo per device come i router "stupidi".

Vero ,anch'io lo avrei preferito piatto e rettangolare come il Fastgate
              ma la forma cilindrica penso sia dovuta al dover far stare un altoparlante con woofer un minimo decente ,che non distorca alzando il volume

Kiryu in realtà si vedono porte in rame, potrebbero essere anche 10gbit, o sbaglio ?

più che altro sembra non abbia usb3.
              e pare 2 wan/eth

MaZzA Macché, solite 4 porte Gigabit (di cui una WAN/LAN), 2 porte FXS e USB 2 (sembra).
                A questo punto temo esisterà un'altra versione dello stesso router per connessioni XDSL... sempre che non limitino questo modem alle FTTH come fa Vodafone per le Station WiFi6 (anche se non mi pare questa l'intenzione).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile