• [cancellato]

• Modificato

QRDG

Chi fa tanti soldi rimane Bezos 😉 Poi non gli rompono certo le scatole per un accordo con un ISP italiano.

quindi ci avevo azzeccato... wifi 6 e alexa integrata 🙂
Il design però non mi fa impazzire, avrei preferito qualcosa di più minimal

tris_tm anzi, se si vede la foto sul sito di Fastweb, sembra pure più brutto ( alto e stretto)

• [cancellato]

• Modificato

Comunque è tanto pieno di "intelligenza artificiale" che non sa fare QoS da solo - e nemmeno per tipo di traffico, deve farlo per device come i router "stupidi".

Vero ,anch'io lo avrei preferito piatto e rettangolare come il Fastgate
    ma la forma cilindrica penso sia dovuta al dover far stare un altoparlante con woofer un minimo decente ,che non distorca alzando il volume

Kiryu in realtà si vedono porte in rame, potrebbero essere anche 10gbit, o sbaglio ?

più che altro sembra non abbia usb3.
    e pare 2 wan/eth

• rieges ha risposto a questo messaggio

MaZzA Macché, solite 4 porte Gigabit (di cui una WAN/LAN), 2 porte FXS e USB 2 (sembra).
      A questo punto temo esisterà un'altra versione dello stesso router per connessioni XDSL... sempre che non limitino questo modem alle FTTH come fa Vodafone per le Station WiFi6 (anche se non mi pare questa l'intenzione).

Emi_ si potrebbe fare anche col guanto di Thanos 😂

• Emi_ ha messo mi piace.

mb334 Estetica a parte.... Ma con 4 cavi ethernet + cavi telefonici... Quanto deve pesare per non ribaltarsi???

LSan83 La stessa cosa che pensavo anche io.

A me sembra anche un po’ troppo concentrato, dissiperà bene il calore?

Sembra un xbox series x versione modem router

• [cancellato]

LSan83

Spereranno che il magnete dell'altoparlante lo tenga in piedi... e che gli utenti usino solo il WiFi.

LSan83
            Il design prevederà che alla base ci sia un grosso sasso. Farà parte del programma di riciclo degli inerti 😄

Sono curioso di vedere che modulo ottico hanno messo dentro. Pronto per l'XGS ?
            Il fatto che non ci sia wan separata non è carino sulle linee OF che hanno ONT separato.

framanzari95
            Per me, dentro è gran parte spazio vuoto.. costa troppo fare schede non piatte.

Technetium Sono curioso di vedere che modulo ottico hanno messo dentro. Pronto per l'XGS ?

Sulla certificazione WiFi che aveva mandato handymenny c'era scritto GPON, perciò penso proprio di no.

Technetium Il fatto che non ci sia wan separata non è carino sulle linee OF che hanno ONT separato.

Sempre stato così sui Fastgate.

• [cancellato]

Technetium costa troppo fare schede non piatte.

Sì, visto come sono disposte le porte c'è una scheda in verticale, e probabilmente le antenne lungo il perimetro. Le porte in basso probabilmente sono su una schedina separata collegata a quella principale. L'uscita dell'aria calda probabilmente avviene sui bordi dei pulsanti in alto.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile