matteocontrini Al solito... Comunicati stampa senza un minimo di scheda tecnica.

mb334 Be, dai! Ci hanno detto che è sostenibile! Che vuoi più di così 🤣

• mb334 ha risposto a questo messaggio
    • callfan ha messo mi piace.

federicof Nel senso che può essere sostenuto su una mensola ma non appeso con i tasselli? Bella fregatura!

mb334 😆 🤣

Ad occhio mi sembra, abbiano fuso la dream machine di ubiquiti con il fastgate e ci hanno infilato un echo dentro.

aggiungiamo dentro un echo plus:

ci buttiamo il design del fastgate e della loro linea di prodotti

e voilà.

mb334 L'unica cosa interessante sarebbe stato capire se offrivano la solita porta gb in uscita oppure no.
        Per lo meno han detto che ha il wifi6 😂

Ma non potevano fare una versione più piccola senza alexa e ammennicoli vari?
        Tanto se anche i vecchi clienti potranno averlo, sempre nel soppalco andrà al posto dell'altro, sicuramente non mi metto a parlargli 😃

lo trovo leggermente orribile, ovviamente parlo di estetica...
        @MaZzA sicuramente avrà una porta gigabit adatta alla velocità dei 2,5Gbps, da quello che ho letto in svariati articoli hanno optato per questo modem anche per migliorare l'integrazione con apparati IoT e domotica e per migliorare il supporto con le reti mesh.

comunque non riesco a capire la mania di integrare di tutto e di più in qualsiasi apparato elettronico.
        un mio amico ha voluto comprare un frigorifero con tv incorporata, che non usa mai 😂

• MaZzA e QRDG hanno risposto a questo messaggio

qualcuno sa se avrà un'ONT integrato e le porte ethernet multigig?

Veehxia Cosi quando la linea non va e gli tiri bestemmie può riferirlo

Già Marvin si è preso il suo avere....🤣

GiuPag85 per me avrà le solite 4 porte 1gbit, ma magari ci stupirà con porte 2.5gbit, chissà

GiuPag85 ho qualche dubbio, questo andrebbe contro la loro presentazione "1Gbps a persona" in casa, quindi mi sa che saranno gigabit...

• rieges ha risposto a questo messaggio

QRDG Inoltre se avesse la porta 2,5Gb/s gli arriverebbero un numero non indifferente di richieste di sostituzione (anche se costa 50 euro) per i vecchi utenti del Fastgate.

Perciò penso che abbia una dotazione classica: PON/XDSL, FXS, 4 LAN Gigabit e USB 3.

rieges non ci sarà anche una WAN per le OFS?

• rieges ha risposto a questo messaggio

spnick Molto probabilmente si, ma rimane pur sempre una LAN se non configurata come WAN.

rieges calcolando che la linea a 2,5Gbps per ora è disponibile solo in 30 città, non penso che avranno una grande richiesta di cambio modem.
                comunque anche secondo me sarà una classica gigabit, soprattutto per il fatto della velocità di aggiornamento verso i 10Gbps che stanno predisponendo tutti gli attori coinvolti nelle reti NextGen BUL.

il fatto indiscutibile che rimane e penso acclarato dal 90% da chi lo ha visto, è il pugno in un occhio dato dalla sua estetica...

• [cancellato]

• Modificato

MaZzA E perchè mai dovrei volere alexa ?

Tu no, ma Bezos sì - non credo che l'abbiano integrato gratis. Ci sarà dietro qualche accordo Amazon - Fastweb, sarebbe interessante sapere con quali termini. È sempre utile avere una testa di ponte per vendere altri dispositivi/servizi a scapito dei concorrenti.

Il design permette di nasconderlo facilmente dentro un vaso di fiori, comunque...

Il fatto che non abbiano nominato in alcun comunicato porte multigig fa pensare che non ce ne siano - vedremo quando pubblicheranno le specifiche complete.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile