matteocontrini Al solito... Comunicati stampa senza un minimo di scheda tecnica.
Internet Box Nexxt, il nuovo modem Fastweb
Orrendo
Ma non potevano fare una versione più piccola senza alexa e ammennicoli vari?
Tanto se anche i vecchi clienti potranno averlo, sempre nel soppalco andrà al posto dell'altro, sicuramente non mi metto a parlargli
lo trovo leggermente orribile, ovviamente parlo di estetica...
@MaZzA sicuramente avrà una porta gigabit adatta alla velocità dei 2,5Gbps, da quello che ho letto in svariati articoli hanno optato per questo modem anche per migliorare l'integrazione con apparati IoT e domotica e per migliorare il supporto con le reti mesh.
comunque non riesco a capire la mania di integrare di tutto e di più in qualsiasi apparato elettronico.
un mio amico ha voluto comprare un frigorifero con tv incorporata, che non usa mai
qualcuno sa se avrà un'ONT integrato e le porte ethernet multigig?
rieges calcolando che la linea a 2,5Gbps per ora è disponibile solo in 30 città, non penso che avranno una grande richiesta di cambio modem.
comunque anche secondo me sarà una classica gigabit, soprattutto per il fatto della velocità di aggiornamento verso i 10Gbps che stanno predisponendo tutti gli attori coinvolti nelle reti NextGen BUL.
il fatto indiscutibile che rimane e penso acclarato dal 90% da chi lo ha visto, è il pugno in un occhio dato dalla sua estetica...
[cancellato]
- Modificato
MaZzA E perchè mai dovrei volere alexa ?
Tu no, ma Bezos sì - non credo che l'abbiano integrato gratis. Ci sarà dietro qualche accordo Amazon - Fastweb, sarebbe interessante sapere con quali termini. È sempre utile avere una testa di ponte per vendere altri dispositivi/servizi a scapito dei concorrenti.
Il design permette di nasconderlo facilmente dentro un vaso di fiori, comunque...
Il fatto che non abbiano nominato in alcun comunicato porte multigig fa pensare che non ce ne siano - vedremo quando pubblicheranno le specifiche complete.
Ho trovato un primo articolo sul Corriere
Complimenti al designer Sarà difficile farlo più brutto.. quindi può solo migliorare!
Devo dire che nell'altra discussione ci hanno preso [https://forum.fibra.click/d/19683-conferenza-stampa-fastweb-125-ore-11] ha alexa integrata Bravi