- Modificato
matteocontrini certo che sto design non è che sia il massimo,interessante che abbia alexa integrata e sarà già WI-FI 6.
matteocontrini certo che sto design non è che sia il massimo,interessante che abbia alexa integrata e sarà già WI-FI 6.
...ma e' alto un chilometro?
(ipotizzo che quello piccolo sia il booster e l'altro il router, magari non e' cosi')
matteocontrini ha Alexa integrata.
ma perchè? Qual'è il senso?
Bello sto sex toy
Emmeci matteocontrini ha Alexa integrata.
ma perchè? Qual'è il senso?
Cosi quando la linea non va e gli tiri bestemmie può riferirlo
veramente orribile a vedersi cmq, era difficile fare qualcosa di piu' brutto
Oltre ad essere inutile è anche esteticamente brutto. Avrei preferito una soluzione cilindrica circondata da tessuto come se fosse un grande altoparlante.
Attendo ulteriori info tecniche così per curiosità.
Sarebbe interessante sapere se il booster può essere collegato al router anche via ethernet, oltre che in wi-fi.
Aggiornato primo post con il comunicato: https://www.fastweb.it/corporate/media/comunicati-stampa/fastweb-svela-nexxt-linternet-box-smart-per-un-nuovo-modo-di-vivere-la-casa-digitale/
Che brutto.
E perchè mai dovrei volere alexa ?
matteocontrini Al solito... Comunicati stampa senza un minimo di scheda tecnica.
Orrendo
Ma non potevano fare una versione più piccola senza alexa e ammennicoli vari?
Tanto se anche i vecchi clienti potranno averlo, sempre nel soppalco andrà al posto dell'altro, sicuramente non mi metto a parlargli
lo trovo leggermente orribile, ovviamente parlo di estetica...
@MaZzA sicuramente avrà una porta gigabit adatta alla velocità dei 2,5Gbps, da quello che ho letto in svariati articoli hanno optato per questo modem anche per migliorare l'integrazione con apparati IoT e domotica e per migliorare il supporto con le reti mesh.
comunque non riesco a capire la mania di integrare di tutto e di più in qualsiasi apparato elettronico.
un mio amico ha voluto comprare un frigorifero con tv incorporata, che non usa mai
qualcuno sa se avrà un'ONT integrato e le porte ethernet multigig?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it