Internet Box Nexxt, il nuovo modem Fastweb
MaZzA che è il miglior modo per perdere clienti
Domani dovrebbe venire il tecnico e attivarmi la linea FTTC (nuova attivazione ma già esistente come cavi).
Ma il Nexxt lo porta il tecnico TIM o arriverà successivamente con il corriere?
djpoppy lo porta il tecnico
Bevilacqualex Grazie per l’informazione. Essendo che vorrei usare il mio 7590 ma il rivenditore non mi ha flaggato l’opzione modem di proprietà… secondo voi posso chiedere al tecnico di collegare prima il mio modem router (così da fargli vedere per primo il Mac address del Fritz) invece che quello del Nexxt?
djpoppy per fastweb è un po un problema il modem libero se non specificato sul contratto... questo su ftth che hai bisogno di un ont ecc ecc su fttc non so come funzioni se puoi farlo in autonomia
Domani proverò a dirlo al tecnico… quel bidone di Nexxt non lo voglio proprio vedere
Maledetto il giorno che ho fatto il contratto che non l’ho letto bene prima di firmarlo mea culpa.
Altrimenti non mi rimane altro che dare subito disdetta e passare a Tim o a WindTre con offerte simili come costo e vero modem libero.
djpoppy hai nominato proprio quelle con il vincolo contrattuale che non auguro nemmeno al mio peggior nemico....
Bevilacqualex ma almeno hanno una tariffa promozionale sotto i 20 euro… per me non è un problema tenerla poi qualche anno.
Bevilacqualex è venuto il tecnico (nemmeno TIM ma in subappalto) mi ha collegato la linea (dicendo che andrò full speed 200/20) ma non mi ha portato nessun modem. Mi ha detto che me lo spediranno. Il mio Fritz collegato da tutto verde ed è connesso a bomba… ma non va la navigazione… che numero devo chiamare per provare a farmi attivare linea lato Fastweb? Anche se probabilmente mi diranno che non mi hanno ancora spedito il modem…
djpoppy capisco, strano ma ok, comunque nulla devi aspettare che arriva il nexxt e configurarlo. Di norma sulla tua area MyFastweb dovrebbe esserci qualche dettaglio sulla spedizione
Bevilacqualex ho sentito ora su Twitter l’assistenza. Mi hanno detto che entro 24 ore mi spediranno il Nexxt. Io nel dubbio ho il mio Fritz collegato e ho cliccato sull’app che il modem è arrivato ed è collegato
Metti che facciano partire in automatico la registrazione del Mac con il mio connesso… tentar non nuoce
- Modificato
DMRTech Ma non c'è un menu dove attivare il QoS? Mi ricordo che nelle pubblicità addirittura lo attivava Alexa coi comandi vocali