Matt-01234- Buonasera. Volevo segnalare un bug che sto riscontrando ultimamente qui sul forum. Ogni tanto capita che quando schiaccio per digitare il messaggio, alla prima lettera, tutta la schermata scende verso il basso non facendomi vedere il testo che sto digitando. Non so se era già noto come bug... @matteocontrini
Filippo94 Matt-01234- Non so se era già noto come bug... Si. https://forum.fibra.click/d/16661-terminata-manutenzione-oggi-27-febbraio-2021-dalle-2200/56
matteocontrini Non mi ricordo lo stato delle cose sinceramente. Il forum sarà aggiornato a breve e poi mi direte come va
callfan Scusate, riprendo questa discussione per non intasare il forum, per un dubbio più che per una segnalazione. Sono scemo io o sono state invertite le voci "Mi piace" e "Rispondi", sotto ai messaggi...? 😅
Matt-01234- callfan Si, e chi si abitua più 🤣😅. Tutte le volte schiaccio rispondi perché penso di mettere “mi piace”
cristopher99 Segnalo un bug bello pesante che ho segnalato anche nella chat telegram È un inferno scrivere con la gboard sul forum, almeno dall'ultimo aggiornamento fatto. È come se reimpostasse il campo di testo ad ogni carattere immesso
edofullo cristopher99 Yep è il bug che segnalo da un po' ormai su telegram, avevo fatto uno screen record. Mi sembra succeda solo se editi un messaggio. edit: no forse non è lo stesso, a me va sempre in fondo col cursore