Filippo94 Matt-01234- Non so se era già noto come bug... Si. https://forum.fibra.click/d/16661-terminata-manutenzione-oggi-27-febbraio-2021-dalle-2200/56
matteocontrini Non mi ricordo lo stato delle cose sinceramente. Il forum sarà aggiornato a breve e poi mi direte come va
callfan Scusate, riprendo questa discussione per non intasare il forum, per un dubbio più che per una segnalazione. Sono scemo io o sono state invertite le voci "Mi piace" e "Rispondi", sotto ai messaggi...? 😅
Matt-01234- callfan Si, e chi si abitua più 🤣😅. Tutte le volte schiaccio rispondi perché penso di mettere “mi piace”
cristopher99 Segnalo un bug bello pesante che ho segnalato anche nella chat telegram È un inferno scrivere con la gboard sul forum, almeno dall'ultimo aggiornamento fatto. È come se reimpostasse il campo di testo ad ogni carattere immesso
edofullo cristopher99 Yep è il bug che segnalo da un po' ormai su telegram, avevo fatto uno screen record. Mi sembra succeda solo se editi un messaggio. edit: no forse non è lo stesso, a me va sempre in fondo col cursore