• Off-topic
  • I migliori siti per comprare Key di Windows 10 Pro Oem

Franz45 Io ho comprato diverse volta da Kinguin però un paio di anni fa ho smesso. Ho avuto una problema con un licenza W10 Pro pagata 25€ compresa "assicurazione". Non c'è stato verso di attivarla, si sono anche collegati in remoto gli scienziati di Microsoft.

Ho allegato screen e tanto altro ma non ne ho ricavato nulla. Ovviamente neanche PayPal dato che verso clienti del genere hanno un occhio di riguardo.

Aggiungo che da allora le acquisto a pochi € da eBay, se poi ci sono problemi ne ricompri un'altra e via.

1) Aprire Google
    2) Scegliere Google Immagini
    3) Scrivere "bottom laptop" o varianti simili
    4) Strumenti/Dimensioni/Grandi
    5) Trovare una foto con un seriale di Win 7 Pro
    6) Registrarla
    7) Profit?

• [cancellato]

uadopo L'anno scorso presi qualche Key su amazon mi ci sono trovato malissimo. Per fortuna sono riuscito a farmi fare il rimborso completo.

• [cancellato]

Sheldon88 Tutto questo lo so.

• [cancellato]

mb334 Kinguin come sito non mi è mai convinto.

• [cancellato]

• Modificato

UmbertoP Da quanti mesi usi la key?

danyw3b Funzionante?

sì, zero problemi.

[cancellato] Da quanti mesi usi la key?

Da fine gennaio più o meno.

L'unica cosa che potrebbe far storcere il naso è che ci hanno messo qualcosa come una settimana a mandarmela ma per quello che l'ho pagata non me ne sono preoccupato

UmbertoP Sono lenti anche con le spedizioni digitali quindi, non solo con quelle fisiche. 😅

• [cancellato]

UmbertoP Tieni aggiornato sulla key.

danyw3b Rientra tutto perfettamente nell'atmosfera da mercato cinese di cianfrusaglie del sito.
          Comunque alla fine della fiera i venditori saranno gli stessi che trovi anche su ebay

• [cancellato]

UmbertoP Bisogna capire se sono key originali.

Io sempre prese da eBay a 1 o 2 euro e mi sono sempre state consegnate in meno di un'ora e sempre funzionanti.
              Sia Windows pro che office.
              Per office 365 però le ho sempre comprate originali, perché quelle che vendono a pochi euro sono di aziende rivendute, quindi potrebbero chiudere gli account da un giorno all'altro

[cancellato] Per essere originali lo sono, tanto è vero che appena l'ho attivata si è associata al mio account Microsoft e a questo punto non ho dubbi sul fatto che continuerà a funzionare perfettamente.
              Gli unici dubbi possono essere sulla provenienza

Su eBay ho avuto qualche problema sui tempi di spedizione che non erano immediati come pubblicizzato ma i codici sono stati sempre accettati.
                Su Amazon invece mi hanno mandato dei codici OEM e non utilizzabili e da allora ho cambiato portale.
                Tom's Hardware consiglia CDKoffers, non ho idea se siano sponsorizzazioni o cosa

• [cancellato]

UmbertoP Infatti mi domando ma da dove provengono.

@Emi_ CDKoffers Sembra non essere male. Ma bisogna capire se affidabile. Su amazon avevo il tuo stesso problema.

[cancellato] Non esisteono key originali o falZe, esistono solo furbi che la rivendono a più persone. Se l'altro fa attivazione telefonica gli si attiva comunque.

mb334 Infatti per questo Amazon da più sicurezza. Al massimo contatti il venditore e ti fai rimandarne un'altra o rimborso

Io ho comprato Key su amazon e non ho avuto problemi, sui PC dello studio le ho pagate 40 euro l'una, quella sul PC di casa 15 euro, anche se secondo me questo discussione triggera @[cancellato]

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile