• Off-topic
  • I migliori siti per comprare Key di Windows 10 Pro Oem

• [cancellato]

• Modificato

Ciao, a tutti. Mi domandavo quale sono i siti più affidabili. Per comprare key di Windows 10 Pro Oem.

kinguin?
    senno alla vecchia maniete come i corsari.

[cancellato] Ci sono anche su Amazon. Leggendo i commenti pare mandino pure il seriale alternativo se il primo fa le bizze

[cancellato] oltre amazon, puoi guardare anche su ebay.

io le prendo su ebay a 1 euro solitamente.

Solitamente io le ho sempre prese su HRKGame.

Whokeys e non sbagli. Io lo uso sempre e non ho mai avuto problemi.

Perché OEM? Questo tipo di licenza è legata alla macchina acquistata e non è vendibile separatamente. Per Windows 10, peraltro, credo sia sempre e solo scritta nel BIOS, a differenza di Windows 7 che aveva l'etichetta sul case.

Il tipo di licenza che cerchi tu è di tipo Retail. In particolare, una ESD (Electronic Software Delivery). Per quanto in UE sia legale rivendere licenze software non più utilizzate, come da sentenza della Corte di Giustizia Europea, le licenze in vendita su eBay sono in palese violazione del copyright. Non si riceve alcunché, al di fuori del codice Windows o dell'account Office 365. Nessuna prova d'acquisto originale, nessuna fattura del precedente acquisto e, dopo pochi giorni, gli account dei venditori vengono chiusi.

Se avessi un'attività commerciale, possibilmente soggetta a controlli, ci penserei su. All'atto pratico, invece, la licenza Windows ti dura ugualmente, mentre l'account Office 365 ti dura dai pochi giorni a parecchi mesi.

Detto ciò, a mio avviso è una zona grigia. Da un lato si potrebbe dire che tu hai legalmente acquistato un software usato; dall'altro che costava troppo poco ed è come acquistare merce contraffatta, della quale non hai alcun certificato di originalità (passatemi il paragone non completamente calzante). Ma, ripeto, non ho mai letto di alcuna sentenza a riguardo, quindi vado per ipotesi personalissima. Non so se sia tenuto a conoscere la storia della licenza acquistata. Poi vabbè, magari becchi il giudice che ti fa passare 3.000 dosi di hashish...

Per rispondere alla tua domanda, comunque, ho letto da più parti commenti positivi su Mr Key Shop.

Franz45 Io ho comprato diverse volta da Kinguin però un paio di anni fa ho smesso. Ho avuto una problema con un licenza W10 Pro pagata 25€ compresa "assicurazione". Non c'è stato verso di attivarla, si sono anche collegati in remoto gli scienziati di Microsoft.

Ho allegato screen e tanto altro ma non ne ho ricavato nulla. Ovviamente neanche PayPal dato che verso clienti del genere hanno un occhio di riguardo.

Aggiungo che da allora le acquisto a pochi € da eBay, se poi ci sono problemi ne ricompri un'altra e via.

1) Aprire Google
            2) Scegliere Google Immagini
            3) Scrivere "bottom laptop" o varianti simili
            4) Strumenti/Dimensioni/Grandi
            5) Trovare una foto con un seriale di Win 7 Pro
            6) Registrarla
            7) Profit?

• [cancellato]

uadopo L'anno scorso presi qualche Key su amazon mi ci sono trovato malissimo. Per fortuna sono riuscito a farmi fare il rimborso completo.

• [cancellato]

Sheldon88 Tutto questo lo so.

• [cancellato]

mb334 Kinguin come sito non mi è mai convinto.

• [cancellato]

• Modificato

UmbertoP Da quanti mesi usi la key?

danyw3b Funzionante?

sì, zero problemi.

[cancellato] Da quanti mesi usi la key?

Da fine gennaio più o meno.

L'unica cosa che potrebbe far storcere il naso è che ci hanno messo qualcosa come una settimana a mandarmela ma per quello che l'ho pagata non me ne sono preoccupato

UmbertoP Sono lenti anche con le spedizioni digitali quindi, non solo con quelle fisiche. 😅

• [cancellato]

UmbertoP Tieni aggiornato sulla key.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile