Perché OEM? Questo tipo di licenza è legata alla macchina acquistata e non è vendibile separatamente. Per Windows 10, peraltro, credo sia sempre e solo scritta nel BIOS, a differenza di Windows 7 che aveva l'etichetta sul case.
Il tipo di licenza che cerchi tu è di tipo Retail. In particolare, una ESD (Electronic Software Delivery). Per quanto in UE sia legale rivendere licenze software non più utilizzate, come da sentenza della Corte di Giustizia Europea, le licenze in vendita su eBay sono in palese violazione del copyright. Non si riceve alcunché, al di fuori del codice Windows o dell'account Office 365. Nessuna prova d'acquisto originale, nessuna fattura del precedente acquisto e, dopo pochi giorni, gli account dei venditori vengono chiusi.
Se avessi un'attività commerciale, possibilmente soggetta a controlli, ci penserei su. All'atto pratico, invece, la licenza Windows ti dura ugualmente, mentre l'account Office 365 ti dura dai pochi giorni a parecchi mesi.
Detto ciò, a mio avviso è una zona grigia. Da un lato si potrebbe dire che tu hai legalmente acquistato un software usato; dall'altro che costava troppo poco ed è come acquistare merce contraffatta, della quale non hai alcun certificato di originalità (passatemi il paragone non completamente calzante). Ma, ripeto, non ho mai letto di alcuna sentenza a riguardo, quindi vado per ipotesi personalissima. Non so se sia tenuto a conoscere la storia della licenza acquistata. Poi vabbè, magari becchi il giudice che ti fa passare 3.000 dosi di hashish...
Per rispondere alla tua domanda, comunque, ho letto da più parti commenti positivi su Mr Key Shop.