Nessun risposta alla mia richiesta? Saluti

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Shear Nessun risposta alla mia richiesta?

Prova a taggare l'OP.

• Shear ha risposto a questo messaggio

Shear Non ho testato la procedura sull'ultimo firmware del vr1210v, non ne ho idea. Sul vx220-g2v funziona correttamente su tutti i firmware

mark129
      mark129 puoi cortesemente dettagliare il tuo suggerimento? Non ho capito cosa intendi con "taggare l'OP" Grazie

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Shear

Ti ha già risposto, l'OP (Original Poster, in questo caso ErnyTech): in generale si tagga con"@nome-dell'utente" (senza virgolette) e chi viene taggato riceve una notifica.

• [cancellato]

Ho questo firmware ma non capisco se è l’ultimo:

7 giorni dopo

@[cancellato]
        Come visibile dal sito ufficiale: https://www.tp-link.com/it/support/download/archer-vr1210v/#Firmware,
        l'ultimo FW disponibile è: Archer_VR1210v_v1_2.0.0_0.9_v6041.0_Build_210701_Rel.27192n
        con Data di pubblicazione: 2021-07-22. Quindi il tuo non è l'ultimo
        Purtroppo è il FW che ho installato sul mio router , il che mi trattiene dal completare la procedura indicata da ErnyTech. Ho cercato un FW più datato, come il tuo. Purtroppo non riesco a trovarlo. Se porti a compimento la procedura citata per cortesia aggiorna il post.

7 mesi dopo

Che versione FW hai sul tuo router? perchè sul mio con la versione: 2.0.0 0.9 v603c.0 Build 200914 Rel.40787n
        non funziona, mi da connection refused quando cerco di accedere tramite la telnet alla porta 1023 è il vx220-g2v

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile