IlariaBressi e magicamente ti risponde Agimirosh dall'Albania
Se sei fortunato, altrimenti te risponde Abdul El asmar da Tunisi.
IlariaBressi e magicamente ti risponde Agimirosh dall'Albania
Se sei fortunato, altrimenti te risponde Abdul El asmar da Tunisi.
dreamlive quando risponde Tobi chiamando al 190 metti il telefono in muto e dopo un po' dovrebbe rispondere l'operatore.
simone2001 OT > Sondaggio: TOBI vs MARVIN
EDIT io voto...
Talmente fa pena sto servizio Tobi che ho fatto portabilita' con altro operatore devo dire che vodafone e' peggiorata di brutto sotto tutti i punti di vista ma questo del servizio clienti e' la cosa piu' penosa che potevano fare e credo che sene accorgeranno presto come me faranno molti altri.
IlariaBressi Se rispondono dall'albania e' meglio che non rispondano proprio allora
Michele1977 Ma dopo tutti i giudizi negativi che ha Vodafone, ancora c'è chi ce "casca con tutte le scarpe" .
Cliente per 2 anni e mi ci sono trovato benissimo
rispondere a tobi cosi " vorrei parlare con operatore " finche non desiste e dopo se rispondono dall'albania chiedere formalmente un operatore italiano.
Di sera e' piu facile parlare con italiani.
Io cmq do il mio supporto .... ma nessuno vieta a chiunque di voi di leggere e dare info extra anche al mio topioc in assistenza leggendo QUI
Malefiko Non e' questione di discrimare non sono razzista o altro se e' quello che intendi,ma quando stai mezza giornata al telefono per riuscire a parlare con un operatore e poi ti rispondono dall'albania o da dove siano loro e oltre a non capire quasi nulla ti chiudono anche il telefono sinceramente permetti che mi girano?Io pago un servizio e devo avere assistenza ma non di certo come la fanno adesso.Ma comunque poco importa ho gia' cambiato operatore quindi tobi o albania personalmente non mi interessa piu'.
Malefiko uttavia discriminare a prescindere non è assolutamente bello.
Sinceramente io ho trovato anche italiani che non hanno risolto nulla e stranieri che hanno gentilmente risolto il problema in poco tempo. Va piuttosto a fortuna, e dipende come sono organizzati i call centre. L'ultima volta poche settimane fa dopo che due "gentili" italiane volevano farmi resettare a tutti costi il modem e cercare luci che sul mio Draytek non ci sono ("segui la checklist!") ci è voluto un rumeno per verificare che il problema era tutto lato ISP e procedere con la segnalazione. Operatore che si è anche interessato alle caratteristiche del Draytek - "se mi capitasse una chiamata simile".
[cancellato] Va piuttosto a fortuna, e dipende come sono organizzati i call centre.
Questa è la sola verità.
Dovrebbereo rispondere ed essere preparati tutti allo stesso modo invece gia' e' un miracolo se riesci a parlarci poi magari becchi anche quello che ne sa meno di me insomma per fortuna ci sono molti operatori preparati ma allo stesso tempo anche molti inconpetenti.Restando in tema col post questo modo di gestire i clienti da parte di vodafone non credo porti benefici,perche' abbiamo gia' molte difficolta' noi per cosi dire giovani,immaginate una persona anziana che gli risponde tobi,ma dai non esiste e' roba veramente da fantascienza,Comunque contenti loro contenti tutti vedremo i risultati col tempo.
Saluti
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