Salve ma per parlare con un operatore vodafone come si deve fare?Risponde sempre tobi
Parlare con operatore
dreamlive forse tramite social o wathsapp.
Ma e' un vero schifo veramente e' impossibile parlare a voce con un operatore.
- Modificato
dreamlive devi dire 3 volte "parlare con operatore",
e magicamente ti risponde Agimirosh dall'Albania
Motivo per cui ho scelto dimensione srl... È molto facile contattare un tecnico competente in orario di lavoro
IlariaBressi che poi ti mette in attesa perché ha già in linea 2 utenti FW e in coda 4 W3
Ma dopo tutti i giudizi negativi che ha Vodafone, ancora c'è chi ce "casca con tutte le scarpe" .
IlariaBressi e magicamente ti risponde Agimirosh dall'Albania
Se sei fortunato, altrimenti te risponde Abdul El asmar da Tunisi.
dreamlive quando risponde Tobi chiamando al 190 metti il telefono in muto e dopo un po' dovrebbe rispondere l'operatore.
- Modificato
simone2001 OT > Sondaggio: TOBI vs MARVIN
EDIT io voto...
- Modificato
Talmente fa pena sto servizio Tobi che ho fatto portabilita' con altro operatore devo dire che vodafone e' peggiorata di brutto sotto tutti i punti di vista ma questo del servizio clienti e' la cosa piu' penosa che potevano fare e credo che sene accorgeranno presto come me faranno molti altri.
IlariaBressi Se rispondono dall'albania e' meglio che non rispondano proprio allora
Michele1977 Ma dopo tutti i giudizi negativi che ha Vodafone, ancora c'è chi ce "casca con tutte le scarpe" .
Cliente per 2 anni e mi ci sono trovato benissimo
rispondere a tobi cosi " vorrei parlare con operatore " finche non desiste e dopo se rispondono dall'albania chiedere formalmente un operatore italiano.
Di sera e' piu facile parlare con italiani.
Io cmq do il mio supporto .... ma nessuno vieta a chiunque di voi di leggere e dare info extra anche al mio topioc in assistenza leggendo QUI
- Modificato
Malefiko Non e' questione di discrimare non sono razzista o altro se e' quello che intendi,ma quando stai mezza giornata al telefono per riuscire a parlare con un operatore e poi ti rispondono dall'albania o da dove siano loro e oltre a non capire quasi nulla ti chiudono anche il telefono sinceramente permetti che mi girano?Io pago un servizio e devo avere assistenza ma non di certo come la fanno adesso.Ma comunque poco importa ho gia' cambiato operatore quindi tobi o albania personalmente non mi interessa piu'.
[cancellato]
- Modificato
Malefiko uttavia discriminare a prescindere non è assolutamente bello.
Sinceramente io ho trovato anche italiani che non hanno risolto nulla e stranieri che hanno gentilmente risolto il problema in poco tempo. Va piuttosto a fortuna, e dipende come sono organizzati i call centre. L'ultima volta poche settimane fa dopo che due "gentili" italiane volevano farmi resettare a tutti costi il modem e cercare luci che sul mio Draytek non ci sono ("segui la checklist!") ci è voluto un rumeno per verificare che il problema era tutto lato ISP e procedere con la segnalazione. Operatore che si è anche interessato alle caratteristiche del Draytek - "se mi capitasse una chiamata simile".
[cancellato] Va piuttosto a fortuna, e dipende come sono organizzati i call centre.
Questa è la sola verità.