ErnyTech handymenny Purtroppo il kernel è stato compilato con le opzioni per inviare messaggi solo in caso di errore, non ci sono cose interessanti in /proc/kmsg
Technetium ErnyTech Mi aspettavo più ram... Forse è per questo che in un momento dove le memorie costano, quel modello costa meno della concorrenza 😜
edd ErnyTech cercherò di scoprire maggiori info su hardware WiFi Immagino sia un 2x2 per entrambe le frequenze, lo avrebbero altrimenti sbandierato ai 4 venti sulla loro pagina ufficiale (www.tp-link.com) un eventuale 3x3 o 4x4. Le immagini sembrerebbero confermare Anche se ormai i router tradizionali sono diventati quelli 2x2.
Technetium edd Certo che la pubblicità... "UP TO 2X più veloce".. sa proprio dello straniero che prova a parlare italiano 😂
giusgius Salvozzo Sì, provato, funziona molto bene, in WiFi alle giuste condizioni arriva a circa 800Mbps, che è un grande risultato. Tra vari prodotti testati a parità di caratteristiche, è quello che si è comportato meglio. È un prodotto che ha un ottimo rapporto qualità prezzo, ed esteticamente è molto carino!
BrunoDM giusgius Ciao una curiosità: AVM sta "campando di rendita" con i 7530 e 7590 o vertono in qualche difficoltà? Possibile inoltre che per avere connessione+voip in un unico router la scelta sia "solo" avm o tp-link?
giusgius BrunoDM Sulle condizioni dell'azienda ovviamente non so darti feedback. In questo periodo c'è un problema globale di approvvigionamento chipset, e diversi produttori stanno avendo difficoltà con la produzione di router. È un problema di molti. Attualmente, invece, TP-Link ha buone disponibilità.
Verzo80 BrunoDM Ma non è proprio dell'altro giorno la notizia dell'uscita del 7590 AX a fine Maggio? E dal 20 Maggio dovrebbe essere disponibile anche il FRITZ!Repeater 6000 WiFi 6, da abbinare al 7590 AX. Tutti e due hanno il WiFi 4x4
Lucatom Sarà ma io mi tengo caro il mio 7530... il firmware AVM a mio avviso non ha pari... Peccato che solo che il 7590 sia davvero più grosso del 7530 e cambiandolo dovrei cambiare i fori con cui è appeso... Cmq. @giusgius chapeau a dimensione.com wifi6 di serie tanta roba!
giusgius Lucatom sono entrambi prodotti molto validi, sul software AVM ci ha lavorato tantissimo, e si vede 😀
CorradoGrassi Scusate qualcuno sa qual'è la pwd per accedere all'interfaccia del vx220... la classica admin non mi viene riconosciuta