Buongiorno a tutti ragazzi, anche io qui come molti altri per l'attivazione del 5G di Fastweb, anche se in realtà molto più disperatamente per il passaggio su rete WINDTRE visto che dove abito TIM prende poco e nulla. Proprio su questo discorso, ho scritto all'assistenza Fastweb, facendo notare che ho davvero problemi di ricezione nelle chiamate in quanto nonostante il 4G, non riesco a riceverle perché il telefono prova ad andare in 2G e facendolo perde le chiamate. SIM attivata ufficialmente il 4 luglio, portabilità completata il 7 luglio. Segnalazione aperta ieri 19 luglio, e mi hanno detto che mi faranno avere notizie entro 3 giorni, con conseguente passaggio su rete WINDTRE se dovessero constatare che il mio telefono su TIM prende poco e nulla. Il tutto premettendo che abito davanti un'antenna full 5G di WINDTRE e sono sommerso da altre antenne in DSS, e la mia città con relativo comune e provincia risulta coperto dalla loro rete oltre che da quella di Fastweb, e sono in possesso di un Galaxy S21 Ultra. Che ne pensate? Riuscirò ad aggirare il famoso mese di attesa?