Kevinips gaulon pensi che ti rispondano con sincerità ? Ci prendiamo in giro a vicenda, neanche io sono sincero con loro ma la differenza é che li pago
gaulon Kevinips ma quelle sono scelte di marketing per fare attivazioni ecc..il customer care non c'entra nulla sulle decisioni che fanno poveretti
Blackout_hurricane andrea2166 si certo. Ho una bts n78 a pochi metri da casa. Adesso, dove lavoro, sono sotto copertura DSS e lo speedtest è assolutamente identico al 4G+ (280/40). Appena possibile posterò qualche speedtest in N78
andrea2166 Camel90 in aree ad altissima densita forse meglio perché è una banda completamente scarica rispetto alla N3 che viene condivisa con il 4g. Bisognerebbe anche vedere differenza tra 4g+ e 4g+5g.
Kevinips Blackout_hurricane Se vivessi in una casa del genere starei ogni giorno sul tetto incollato alla bts a fare speed test con il telefono attaccato al radiante
Antony72 Kevinips Quando mi chiamarono mi chiesero se volessi confermare il passaggio da TIM a WINDTRE (assolutamente sì) e mi seppero dire anche il giorno esatto in cui era previsto il passaggio (confermato poi perché sa quello giorno iniziai ad andare in roaming).
Kevinips Antony72 Mi hanno chiamato, uno squillo e hanno messo giù, neanche io tempo di prendere il telefono. Senza parole
Albjambe Un mese e 8 giorni.. Sempre in attesa di cambiare rete e di essere ricontattato.. Tra un po' migro in Vodafone.. almeno le chiamate avranno una qualità migliore
Kevinips Albjambe Tra un po' migro in Vodafone.. almeno le chiamate avranno una qualità migliore Attento che potrebbe non essere vero 😂😂
Matt-01234- Pare si comincino a vedere i primi attivati, bene! Speriamo però non si limiti a pochi fortunati 😁