djpoppy callfan Il problema dell'iPhone che se non hai il profilo operatore corretto installato non ti appare proprio la voce 5G nel telefono. Così mi era successo con Iliad. Dopo l'aggiornamento al profilo operatore 46.1 mi si era abilitato lato telefono. Poi logico che lato rete mi devono passare su WindTre e abilitarmi al 5G. Mi basterebbe anche solo passare sull'altra rete che Tim da me è cronicamente intasata.
Kevinips Da oggi é un mese e un giorno che ho fastweb e anche oggi avrò la rete windtre domani. Li ho appena chiamati e gli ho detto che sul posto di lavoro non mi funziona Tim e che lavorando in ufficio e passando le giornate lì ho bisogno di avere la rete Wind che funziona, ha detto di aver fatto il procedimento e che tra 2 giorni verrò ricontattato, speriamo perché non ne posso più
gaulon Kevinips pensi che ti rispondano con sincerità ? , chiedi perchè non attivano subito le sim in 5g 😂
Antony72 Kevinips Quando mi chiamarono mi chiesero se volessi confermare il passaggio da TIM a WINDTRE (assolutamente sì) e mi seppero dire anche il giorno esatto in cui era previsto il passaggio (confermato poi perché sa quello giorno iniziai ad andare in roaming).
Kevinips gaulon pensi che ti rispondano con sincerità ? Ci prendiamo in giro a vicenda, neanche io sono sincero con loro ma la differenza é che li pago
gaulon Kevinips ma quelle sono scelte di marketing per fare attivazioni ecc..il customer care non c'entra nulla sulle decisioni che fanno poveretti
Blackout_hurricane andrea2166 si certo. Ho una bts n78 a pochi metri da casa. Adesso, dove lavoro, sono sotto copertura DSS e lo speedtest è assolutamente identico al 4G+ (280/40). Appena possibile posterò qualche speedtest in N78
andrea2166 Camel90 in aree ad altissima densita forse meglio perché è una banda completamente scarica rispetto alla N3 che viene condivisa con il 4g. Bisognerebbe anche vedere differenza tra 4g+ e 4g+5g.