davidbelo91 Kevinips devi aprire un reclamo sulla myfast Page ad una segnalazione recente Altroconsumo devi essere abbonato xk è un'associazione consumatori e ti rispondo avvocati e ti seguono in tutto e mandano loro PEC ad AGCOM tipo una mail intimidatoria e Fastweb, se non rispondono entro tot giorni si va più per via legale ma fanno tutto loro. Però ecco devi essere abbonato all'inizio mi pare costi 2€ al mese per 2 o 3 mesi io pago 27€ ogni 3 mesi ti arrivano i giornali a casa e hai una schiera di avvocati civili e penali che ti seguono in tutto.
Kevinips davidbelo91 Grazie mille.... Faccio prima ad attivare la Young 5G di Windtre a 12€ 😂😂 Diventa sempre più allettante per me
cristopher99 Kevinips Diventa sempre più allettante per me (che tra l'altro su server W3 da ookla sembra non conteggino i GB consumati, quindi 👀 )
davidbelo91 renton82 qualche utente ha aspettato ancora 1 2 settimane prima della migrazione definitiva se guardi indietro nei messaggi qualcuno l'ha scritto
Kevinips davidbelo91 prova solamente ad aprire reclamo sulla myfast Page magari basta solo quello.. Si l'ho fatto 8 giorni fa, ho pure la mail di conferma
Kevinips cristopher99 Quindi imbrogliano sui consumi? Camel90 dicevo come certificazione dispositivo...ha una lista Wind? No
cristopher99 Camel90 what??? Yup, funziona pure su very (dove aggira il CAP imposto dell'offerta). Avesse una cosa simile pure Vodafone..... Camel90 Cmq fino a che età si può attivare? Fino ai 31 non compiuti
Camel90 cristopher99 Fino ai 31 non compiuti Sarei ancora in tempo.. quasi quasi ci penso...con il realme 7 5g ci sarebbero problemi?
cristopher99 Camel90 con il realme 7 5g ci sarebbero problemi? Non dovrebbe, supporta sia 5G che DSS (dovrebbe esserlo per tutti, pure fastweb)
renton82 Ho appena scoperto che adesso riesco ad agganciare TIM in roaming ma se seleziono la rete Fastweb, aggancia su Wind3 anche se ancora in 4G+.
cristopher99 Kevinips Quindi imbrogliano sui consumi? No FW si gestisce il traffico come vuole lei, si appoggia solo alla rete finale W3 Per W3 quelli non conteggiati sono gli speedtest sui loro server, ma per il resto (anche uno speedtest verso Eolo) è conteggiato normalmente, come i gattini su FB o le foto delle AEQD TIM
Camel90 Kevinips Quindi imbrogliano sui consumi? Sono lo che imbrogliano noi... quando fanno i "regali", lo Speed test sul loro serve guardo caso va a velocità piena
andrea2166 Blackout_hurricane se fai ricerca manuale finché non si attiva il 5g dovresti essere in grado di selezionare e agganciare tim.
Kevinips Blackout_hurricane Io invece aggancio..non dico cosa o vengo bannato per volgarità Non ce la faccio più, mi stanno portando all'esaurimento
davidbelo91 Ma quindi non c'entra niente il mio reclamo ahahahahahah vedo che anche ad altri si è sbloccata la situazione.
bruced78 Nessuno ha indiscrezioni per quanto riguarda la certificazione di iPhone per il 5G di Fastweb ??