Blackout_hurricane andrea2166 ho appena ricontrollato ed effettivamente è proprio così. Posso selezionare entrambi le rete denominate fastweb 4g. Una è TIM (quella in basso) ed una è wind3 (la prima della lista). Mi da accesso ad entrambe le reti. Se metto in automatico il telefono si aggancia a wind3 (per fortuna direi).
Camel90 Kevinips Quindi imbrogliano sui consumi? Sono lo che imbrogliano noi... quando fanno i "regali", lo Speed test sul loro serve guardo caso va a velocità piena
Kevinips Blackout_hurricane Io invece aggancio..non dico cosa o vengo bannato per volgarità Non ce la faccio più, mi stanno portando all'esaurimento
Kevinips Albjambe 8T per la precisione. Qual'é la tua situazione? La mia paura é che veramente adesso trasferiscano solo i loro dispositivi
Albjambe Kevinips Attivazione SIM il 20 maggio. Nessuna possibilità ad oggi di forzare su Windtre. Ho il Nord..
gaulon Albjambe non è che in base al telefono tipo che non è certificato da loro non ti attivano al 5g ?
Albjambe gaulon No perché conosco personalmente una persona che è stata migrata su Windtre senza avere nemmeno un Cell 5g. Comunque sembra di capire che l'attivazione al 5g è successiva al passaggio di rete
Kevinips gaulon Io ho il sospetto che con il nuovo metodo di attivazione sia proprio cosi, spero sia solo una casualità
gaulon questo di recente ? perchè a me deve arrivare la sim e ancora non ho il telefono 5g spero che fanno anche a me cosi come al tuo amico 😆
alexsande79 Sono passate 3 settimane da qundo mi connetto a Wind ( SIM attivata 20 maggio), ancora niente 5g e posso connettermi anche a Tim. Che vergogna
bortolotti80 Blackout_hurricane Qualcuno è riuscito a passare alla nuova offerta dalla vecchia (70gb) ? Io dall'app non riesco, mi esce : "Gentile cliente il cambio piano non è temporaneamente disponibile per questa tipologia di sim"