cristopher99 Kevinips Quindi imbrogliano sui consumi? No FW si gestisce il traffico come vuole lei, si appoggia solo alla rete finale W3 Per W3 quelli non conteggiati sono gli speedtest sui loro server, ma per il resto (anche uno speedtest verso Eolo) è conteggiato normalmente, come i gattini su FB o le foto delle AEQD TIM
Blackout_hurricane andrea2166 ho appena ricontrollato ed effettivamente è proprio così. Posso selezionare entrambi le rete denominate fastweb 4g. Una è TIM (quella in basso) ed una è wind3 (la prima della lista). Mi da accesso ad entrambe le reti. Se metto in automatico il telefono si aggancia a wind3 (per fortuna direi).
Camel90 Kevinips Quindi imbrogliano sui consumi? Sono lo che imbrogliano noi... quando fanno i "regali", lo Speed test sul loro serve guardo caso va a velocità piena
Kevinips Blackout_hurricane Io invece aggancio..non dico cosa o vengo bannato per volgarità Non ce la faccio più, mi stanno portando all'esaurimento
Kevinips Albjambe 8T per la precisione. Qual'é la tua situazione? La mia paura é che veramente adesso trasferiscano solo i loro dispositivi
Albjambe Kevinips Attivazione SIM il 20 maggio. Nessuna possibilità ad oggi di forzare su Windtre. Ho il Nord..
gaulon Albjambe non è che in base al telefono tipo che non è certificato da loro non ti attivano al 5g ?
Albjambe gaulon No perché conosco personalmente una persona che è stata migrata su Windtre senza avere nemmeno un Cell 5g. Comunque sembra di capire che l'attivazione al 5g è successiva al passaggio di rete
Kevinips gaulon Io ho il sospetto che con il nuovo metodo di attivazione sia proprio cosi, spero sia solo una casualità
gaulon questo di recente ? perchè a me deve arrivare la sim e ancora non ho il telefono 5g spero che fanno anche a me cosi come al tuo amico 😆
alexsande79 Sono passate 3 settimane da qundo mi connetto a Wind ( SIM attivata 20 maggio), ancora niente 5g e posso connettermi anche a Tim. Che vergogna