• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

bias96 con data di sottoscrizione precedente a lunedì ?
Ne ha ordinata una mio padre sabato 22/10 al 146 ma risulta ordinata lunedì 24/10.

Credo stiano più del dovuto per le verifiche iban, avendo scelto lui questo metodo di pagamento.

Si accettano scommesse su cosa e se arriverà 😅

• bias96 ha risposto a questo messaggio

bias96 ma già venerdì non ci stava nessun riferimento ai 20 giorni per il passaggio al 5g. Fastweb lato condizioni mi lascia sempre perplesso.

Per quanto ne so il "cambio" da SIM TIM a SIM WindTre è avvenuto tra il 24 e il 25 di questo mese, quindi chi ha perfezionato l'acquisto prima è normale riceva la SIM del primo tipo.

Comunque non credo che vi lasceranno nel limbo o almeno non a lungo, prima o poi verranno migrati tutti

Antonello secondo me con la discussione di queste nuove sim gialle si è usciti dal topic di questa discussione

Il topic principale è la rete su cui si appoggiano le sim, quindi mi sembra appropriato parlare della rete su cui si appoggiano le nuove sim, soprattutto visto il fatto che la situazione è cambiata rispetto al passato.

handymenny non ho voluto rischiare ed ho proceduto con un nuovo ordine.

bias96 Scusa e con la SIM nera che ci fai? Non mi sembra corretto, io te la addebiterei.

andreagdipaolo Scusa e con la SIM nera che ci fai? Non mi sembra corretto, io te la addebiterei.

Come già detto precedentemente, FW blocca il codice fiscale per le prossime attivazioni, nel caso in cui non ci si comporti in buona fede.

• bias96 ha risposto a questo messaggio

Sottoscritta offerta lunedi 24/10 ieri ho ricevuto la sim gialla per posta.
            Oggi ho attivato e sono subito in 5G sotto rete Wind.

Quantri giorni ho prima di ricaricare? Vorrei tirare un po' perchè ho il vecchio numero già pagato, altra domanda come chiedo la portabilità del numero? Online non avevo flaggato l'opzione "porta il tuo numero", mi pare ci sia un modulo da inviare per mail?

Una domanda a chi ha ricevuto la SIM gialla,ma il volte è attivo su tutti i telefoni? Chiedo perché avrei intenzione di fare migrare il numero di mia moglie che con ho mobile va benissimo,ha un Motorola edge 2020 che sul loro sito non risulta compatibile volte,ma non vorrei che non è ancora aggiornato il sito

leo108 ma il volte è attivo su tutti i telefoni?

No !

Fai riferimento a questa lista

• leo108 ha risposto a questo messaggio

linux1si rispondo qua solo per completezza,la domanda sorge perché nella lista wind3 risulta compatibile mentre nella lista Fastweb no

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

leo108 fastweb è un full mvno. Gestisce il VoLTE in maniera indipendente rispetto alla rete a cui si appoggia (infatti può funzionare sia su rete tim che wind).

linux1si Ho attivato la sim, non posso avere due numeri Fastweb?

Oggi sono andato in negozio ed ho fatto la sostituzione gratuita della mia vecchia SIM nera con una gialla e sin da subito si è connessa al 5G. Finisce così la mia odissea iniziata da Aprile in cui ho fatto diverse segnalazioni, aperto un reclamo e fatto procedura di conciliazione senza ottenere mai la possibilità di passare definitivamente su rete Wind. L'unica cosa che ho notato è che il VOLTE non è ancora attivo, mi dà ancora stato IMS non registrato e chissà se lo sarà mai.

sandronir il tuo telefono è nella lista Fastweb?

ilboy95 Si è un Oppo Find X3 Neo ed è nelle liste di compatibilità Fastweb sia per il VOLTE che per il 5G

sandronir ho fatto la sostituzione gratuita della mia vecchia SIM nera
                      Come hai fatto ad averla gratuitamente?

ochoalmocho Il negoziante mi ha detto che nel mio caso la sostituzione era gratuita.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile