• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

laresadeitonti domanda di riserva. Con Sim gialla il volte ti risulta automaticamente attivo?

    ilboy95 venerdì a passaggio completato provo a chiamare e ti dico tutto.

    ilboy95 mi hai incuriosito e ho provato. Rimane in 5G 😊

      neo82ita allora si sarà momentaneamente disattivato, capita anche a me alle volte

      Arrivata sim ordinata online venerdì e spedita martedì... Colore nero ma con nuova grafica. Sono deluso! Farò un nuovo ordine.

      • ilboy95 ha risposto a questo messaggio

        bias96 venerdì le condizioni erano ancora quelle vecchie.
        Bisogna vedere quelle spedite a partire da martedì 25/10.

        • bias96 ha risposto a questo messaggio

          ilboy95 ma la mia è stata spedita il 25/10 pomeriggio...

            Buongiorno a tutti, secondo me con la discussione di queste nuove sim gialle si è usciti dal topic di questa discussione. Qualcuno ha info in merito a migrazioni a WindTre, lunedì 24 ottobre ne hanno fatte? Ieri mercoledì 26? Giusto per capire come si stanno muovendo con i clienti con le sim nere TIM. Possibile che abbiano bloccato tutto perché tanto stanno rintroducendo nel mercato quelle gialle? Ciò lascerebbe un tot clienti nel limbo ignorando le aspettative di tanti. Io ad inizio mese ho aperto su Conciliaweb e attendo udienza.

              Condivido la mia esperienza: Contratto Fisso+Mobile richiesto il 24/10 alle 19.00. Sim consegnata ieri, attivata in 10 minuti, passaggio previsto a FW da Vodafone domani. Sim ricevuta: Gialla.
              Rete W3 5G dal primo momento, selezionando manualmente la rete vedo due FASTWEB da iPhone.
              Prestazioni fenomenali e campo pieno 5G dovunque (anche in Metro, mai visto con nessun altro) nella zona di Milano centro.

              Opzione VoLTE assente nelle impostazioni del telefono, ma c'è perché le chiamate sono in ottima qualità e rimangono in 5G.

                chiaropiogge

                confermo tutto.
                fatto ordine lunedì 24 per mia moglie e mè, tutte e due le sim sono gialle e funzionano in 5G sotto windtre. Passaggio numero previsto per domani.

                • bias96 ha risposto a questo messaggio

                  Joe001 Praticamente l'unico fesso ad aver ricevuto la sim nera sono io...

                    si probabilmente perche hai fatto l'ordine venerdì

                    • bias96 ha risposto a questo messaggio

                      Antonello e invece è giusto parlarne perchè io ho ricevuto una sim nera oggi e non l'attiverò mai visto che ora stanno inviando quelle gialle.

                      • ilboy95 ha risposto a questo messaggio

                        bias96 no anche un mio amico che ha fatto l'ordine sabato con ancora le condizioni contrattuali vecchie.

                        • bias96 ha risposto a questo messaggio

                          Joe001 ma già venerdì non ci stava nessun riferimento ai 20 giorni per il passaggio al 5g. Fastweb lato condizioni mi lascia sempre perplesso.

                            andrea2166 Spero di aver risolto facendo un nuovo ordine.

                              bias96 come stanno dicendo altri, dovrebbe in teoria contare la data di ordine, non la spedizione
                              Gli ordini a partire da lunedì pare siano tutte gialle.

                                bias96 non so cosa possa succedere con il primo ordine se la SIM nera non venisse attivata, non vorrei che ti arrivasse il bollettino da pagare.
                                ilboy95 esatto è possibile, come è successo nei negozi, che dopo una certa data abbiano eliminato la possibilità di attivare le SIM nere anche tramite online o telefono.

                                • bias96 ha risposto a questo messaggio

                                  Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                  ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile