andrea2166 Si! Ho scritto qui per sapere se poteva essere successo per qualche motivo visto che era stata attivata da un’ora, ma se non c’è nessuna discriminante confermo che ha agganciato direttamente il 5G
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Io ho volte anche su rete tim
figo.. puoi prendere la SIM "gratis", se non ti arriva quella gialla non ricarichi nulla e non butto soldi
andrea2166 vedremo, gli do l'ultima possibilità (anche perché mi serve il VoLTE e ad oggi Spusu ancora non accinge ad attivarlo)
Se questa arriva diretta su rete WindTre in 5G può andar bene e posso rifarci l'MNP sopra
Attendiamo.. quanto ci han messo a consgnartela dalla sottoscrizione online?
laresadeitonti se hai tempo e voglia, in 4G sei sempre su rete Wind? Con un app tipo letitaly o network lite cell dovresti riuscire a capirlo.
ilboy95 con iPhone vanno quelle app? Se si, poi provo.
laresadeitonti no, sevi usare il Field Test e vedere su che rete sei registrato quando spegni il 5G
- Modificato
laresadeitonti lteitaly sicuro.
Puoi lanciare da tastiera delle chiamate questo se no.
3001#12345#
Ci sono due asterischi (uno prima del 3, e uno in fondo dopo il # ma non me li prende).
È il field test di iphone
Ti riporta a una schermata come quella di seguito. Se nella seconda riga, soprattutto in 4G , ti dice "88" vuol dire che sei sotto rete Wind.
- Modificato
laresadeitonti moltissimo! Confermo Wind anche in 4G. Grazie
ilboy95 Prego! Dimmi però da cosa si capisce!
laresadeitonti PLMN = 222 88 è WIND, fosse stato 222 01 eri su TIM
stich86 Grazie!
Quindi con la sim gialla , è subito attivo il 5g?
Luigi005 pare di si
Adesso resta solo da capire se anche con gli ordini online spediscono già le sim gialle.
ilboy95 si a @laresadeitonti è arrivata gialla. Il magazzino in teoria non si differenzia tra ordini fatti online o telefonicamente.
ilboy95 io mi sono fatto chiamare al telefono.
Dicono (call center Fastweb) che sia anche una soluzione molto più rapida rispetto all’ordine online.
Mi hanno detto che loro l’ordine lo inseriscono immediatamente e con l’altra procedura no.