fabiondo ma quindi scusate anche se non si mette in un cel 5g la sim poi aggancia dopo un po wind?
Dovrebbe passare lo stesso, a me in un Pixel 6 è passata a WindTre in meno di tre settimane. Niente 5G però.
fabiondo ma quindi scusate anche se non si mette in un cel 5g la sim poi aggancia dopo un po wind?
Dovrebbe passare lo stesso, a me in un Pixel 6 è passata a WindTre in meno di tre settimane. Niente 5G però.
andreagdipaolo ok grazie e riguardo il temporeggiare quando arriva la sim prima di attivarla si può?
fabiondo Sì, ho temporeggiato per due settimane in attesa che la vecchia sim fosse vicina al rinnovo
andreagdipaolo grazie del feedback!
vorrei provare un po la rete windtre nella mia zona e questa offerta con 5g incluso mi sembra ottima! (anche se non un terminale 5g al momento) attualmente ho kena 5.99 70 giga ma 50 giga mi sono sufficienti!
poi ho visto che fastweb è un po come poste eventualmente nel senso che viene accetato da altri operatori per avere le offerte migliori nel caso non mi trovassi bene!
ps ma si paga 5.95 incluso primo mese, spedizione e attivazione?
appena fatta in negozio la 5,95 danno già la sim gialla che è su windtre
ho pagato 20 euro su ricarica manuale, con 10 euro di ricarica compresa
lucano93 Si collega già al 5G?
non è ancora attiva
Ho una vecchia sim fastweb, adesso ho iPhone 14 pro e noto problemi durante la chiamata.
L’interlocutore mi sente ma io dopo un po’ non sento nulla.
Ho fatto caso che questo accade quando passa da 5g a 3g durante la chiamata (sto fermo nello stesso punto).
Ho iOS 16.1 gestore fastweb 52.0 e stato IMS voce.
Qualcuno ha esperienze in merito?
stich86 perché sto furto?
Generalmente, i servizi in negozio aggiungono sempre un costo chiamato "SIM", "attivazione" o addirittura hanno un canone mensile maggiore.
Solitamente le aziende giustificano i sovraprezzi con la consulenza al cliente e la disponibilità immediata di eventuali dispositivi/accessori necessari.
MentalBreach si ma se prendevi la SIM con ritiro al negozio dovevi dare solo 5,95€ che era il
Primo mese dato che la SIM era gratis
Tutto qua
stich86 Ah ok, con "ritiro da online" pensavo intendessi ordine dal sito Internet con spedizione e attesa del corriere.
In ogni caso, anche solo il compilare la richiesta per il cliente (quindi niente sottoscrizione online e ritiro in negozio) a volte viene consideraro un servizio e quindi viene aggiunto un sovrapprezzo.
Ovviamente non critico le varie modalità di adesione eh, anzi preferisco fare da me invece di terzi così sono sicuro di cosa ho sottoscritto e cosa no, oltre a risparmiare sul prezzo finale.
neo82ita Qualcuno ha esperienze in merito?
a me è capitato alcune volte, ma avvenimenti rari (e comunque non collegati allo switch da 5 a 3G)
Qualche sim gialla già attiva? Non si sa ancora nulla se è direttamente su wind già dal numero provvisorio?
stich86 Grazie mille! approfitto della disponibilità per un'altra domanda: sai se c'è un limite di tempo entro cui andare a ritirare la sim dopo averla ordinata? spiego meglio cosa intendo: vorrei ordinarla entro fine mese (che scade la promozione), ma ho l'offerta attuale in scadenza il 13 Novembre, quindi vorrei tirare avanti ancora un po' con quella per non perdere troppi giorni. Se ordino la sim tipo domani, poi posso andare a ritirarla ad esempio il 5 Novembre?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it