Vincenzo180868 a me è un numero nuovo
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Quindi dovresti in teoria fare prima. Quando lo hai attivato?
VincenzoZuccarello l’ho attivato i primi di settembre
Kosmas88 allora a breve, dovresti essere quasi al capolinea
VincenzoZuccarello speriamo
Appena terminata la portabilità da Vodafone a Fastweb, c’è voluta si e no una settimana dalla richiesta iniziale.
Come verifico da iOS se sono su TIM o Wind3?
ciao, vorrei passare il numero di mia sorella a Fastweb per la promo in convergenza con la rete fissa, lei ha un iphone 12 ed essendo a Milano sfrutterebbe il 5G. Dite che il passaggio alla rete W3 è quasi automatico abilitando il 5G su un client compatibile (seppur da poco) come iPhone?
Vincenzo180868 il 12.09.2022 ho acquistato la SIM card Fastweb - il 14.09.2022 è avvenuta la portabilità - il 30.09.2022 è iniziata la migrazione da tim a windtre, terminata il venerdì successivo. L'11.10.2922 mi è stato attivato il 5G
- Modificato
handymenny Perché quelli che stai vedendo sono i dati del 4G. In 5G NSA sei connesso sia a 4G che 5G
Ho notato che va in 5G oppure in 3G, quindi Wind3 non ha LTE nelle zone coperte in 5G, ma mantiene il 3G?
Quest'ultimo verrà dismesso?
Ti ringrazio!
VincenzoZuccarello Esattamente la mia trafila! Vanno proprio a blocchi.
Cipo80 no no. Al momento potrebbe andare in 3G/4G, ma ad avvenuta migrazione andrai in Windtre, prima in 4G e poi definitivamente in w3 - 5G
Cipo80 quello è perché il 5G di W3 è praticamente ovunque ci sia 4G e quando non c'è 4G usi il 3G.
Ma il 4G continua ad esistere, anzi senza copertura 4G non avresti accesso nemmeno al 5G