- Modificato
vincenzov probabilmente il pixel 6 supporta il 5g con sim fastweb e il pixel 5 no. Ma non dovrebbe influenzare minimanente la migrazione, questa cosa
vincenzov probabilmente il pixel 6 supporta il 5g con sim fastweb e il pixel 5 no. Ma non dovrebbe influenzare minimanente la migrazione, questa cosa
Oggi hanno aggiornato la mappa Fastweb mobile, scoperto l'arcano... Da me non c'è ombra di copertura, con Wind invece si. Non passerò mai se non arriva.
wantapieceofme_
Ho controllato e quella da 5,75€ non risulta 5G nell'area personale, solo la 7,95€ e 10,95€
Attualmente ho l'offerta da 7.95 con 160gb (bug del loro sistema, ne dovrebbero essere 90) e sono su rete wind3 in 5g. Visto che non ho mai sfruttato tutto il bundle, potrei passare a quella da 50gb a 5.95 che mi viene proposta nella mia area personale. La domanda è: perderei il 5g? Verrei nuovamente passato su rete TIM?
handymenny Bisognerebbe vedere se tutti quelli che sono passati su windtre, se sotto rete tim con netmonster vedevano la rete 5g sconnesso.
SalvatoreSolano io sono passato sotto rete windtre nonostante nel mio paese non c'era sulla mappa Fastweb ma windtre si
vincenzov se sotto rete tim con netmonster vedevano la rete 5g sconnesso.
dipende se il telefono supporta il 5G con sim fastweb o meno. Anche i clienti TIM (o altri virtuali TIM) con offerta 4G possono vedere quel "5G disconnesso"
In pratica è la rete 4G che ti dice "qui c'è 5G NSA, ma tu non sei autorizzato ad usarlo"
bortolotti80 dove dovrebbe visualizzarsi l'abilitazione al 5g nell'area clienti??
handymenny mi sono spiegato male,intendevo dire con il pixel 5 non vedo 5g sconnesso, vedo solo il 4g mentre con 6 pro vedo il 5g sconnesso con tim, quindi se fastweb valutasse il passaggio dal dispositivo che su rete tim vede o cerca di agganciare il 5g ...rispetto ad altri cellulari non compatibili
Fede86rico Ho qualche speranza allora
Flender prima di riavviare sempre sotto Tim? Ed anche se provavi a scegliere manualmente ti negava la Wind? Grazie.
SalvatoreSolano stamattina era TIM sicuro, stavo in una zona dove tim non prende e infatti non prendeva. Stasera provando manualmente andava in roaming su wind ( di solito diceva vietato) poi dopo il riavvio resta Wind ma ancora non vedo 5G
Flender Sei in roaming sicuramente giusto? Sicuramente tra tre giorni ti passano definitivamente.
[cancellato] ho disabilitato il roaming e riavviato ancora, sempre sotto wind sta. Vediamo quanto tempo passa per vedere il 5G
wantapieceofme_
Prova a guardare nella sezione cambio piano, a me mostra una guida per il 5G, ma l'unico modo per esserne sicuro è tramite l'assistenza, ora nell'offerta light non è presente il 5G, comunque puoi cambiare gratuitamente il piano da cliente, quindi volendo puoi passare alla 7,95€
bortolotti80 mi sembra un po'allo sbando il servizio clienti, pensa che mi sono fatto richiamare e questo poveretto da Cagliari non sapeva nemmeno dirmi quando ci sarà il prossimo addebito per il rinnovo, se passati 30gg dal cambio offerta o comunque alla data originariamente prevista... Ora voglio capire quanto fanno passare per gestire la richiesta di mnp inserita sul sito
Sim attiva dal 4 dicembre
Da venerdì riuscivo a collegarmi su Windtre in roaming e in seguito ho lasciato la connessione automatica.
Oggi passaggio definitivo con 5G attivo ma senza VoLTE (Motorola).
beppuz Terminale certificato?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈