m1k4bz si. Sono fisso al 3G ora, quando solitamente prendo in 4G+ dove sono ora.
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
3g anche a sud di Roma
Net Monster mi indica che sono collegato alla rete 3g ma in realtà non ho connessione dati. Rete wind3 Napoli
Confermo anche io, dalle 18 circa down 4G e solo rete 3G TIM attiva, speriamo stiano facendo qualche manutenzione che porti il 5G a tutti
[cancellato]
Petacchi Si spera...
Petacchi magari domani al risveglio avremo il 5G
OneMoreLight
anche a me stanno facendo manutenzione
[cancellato]
- Modificato
OneMoreLight Non e che sarebbe male come cosa. Che stiano facendo qualcosa non c'è dubbi su questo.
- Modificato
Petacchi confermo anche io! Stessa cosa! iPhone 13 qui
Petacchi Guarda che non c'entra niente l'intervento programmato di Fastweb. Qua il problema è della rete Tim
Ragazzi io sono ancora senza rete, ma è normale?
cagnulein hanno risolto già ieri. Non so prova a riavviare.
OneMoreLight sisi avevo Tenuto spento il telefono durante la notte. Si è messa posto nel giro di un'ora da quando scritto il messaggio
OneMoreLight ti ringrazio tantissimo
Sono passato a Very con iphone 12pro
vero limitato a 30mb ma funziona alla grande, e almeno ho anche il VoLTE.
Anche io ero bloccato su TIM dal black friday praticamente... e se spengono il 3G sono fritto oltre ad avere la copertura peggiore di tutti (e sono a 20km da Milano...) Magari il prossimo black friday ci riproverò se ci sarà certezza del 5G su WindTre e iphone
- Modificato
Allora mio cognato era da ieri che perdeva linea e andava in roaming automaticamente su Windtre (senza però poter accedere alla rete dati). Poi era tornato su Tim. Stamattina si è ripresentato il problema solo che su Tim non ci tornava più nemmeno selezionando fatsweb 4g dalla ricerca manuale. Riavviato lo smartphone si è ritrovato su Windtre. E 5g attivo. Smartphone compatibile (Xiaomi mi 10 T)
Da questa mattina mi è stato attivato il 5g ed il Volte su sim attivata il 28/12