• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

Maxs guarda questa persona ha praticamente scritto di essere,da oggi,sotto rete windtre. Non parla di roaming. E infatti chiedeva quanto tempo doveva aspettare per avere anche il 5g attivo

  • Maxs ha risposto a questo messaggio

    G_Alo87

    Più probabile che fosse stato abilitato al Roaming lunedì scorso come è successo ad alcuni e solo oggi si sia accorto che è con Wind automaticamente.
    Ed ora passerà al 5G probabile in giornata.

    Maxs ..anch'io nel limbo da Lunedì scorso..ma comunque il passaggio al 5G è confermato da un messaggio o no?

    Ragazzi ho appena riavviato il telefono e per mezzo secondo è apparso 5G, provate anche voi!!!

    Anch'io ora!!

    • Gabbro3 ha risposto a questo messaggio

      Gabbro3

      Cosa ti dicevo 😆

      Il problema è arrivare al Roaming , perchè dopo su una settimana passa al 5G.

      Aggiornamento:
      Ho agganciato Wind per 5 minuti 😂
      adesso riavvio subito ......

      • Gabbro3 ha risposto a questo messaggio

        Maxs Aggiornamento:
        Ho agganciato Wind per 5 minuti 😂
        adesso riavvio subito ......

        😯

        • Maxs ha risposto a questo messaggio

          Gabbro3

          Adesso mi rimane su Wind e mi da Tim come vietato.

          Ho riavviato una seconda volta ed aggancia il 5G ogni tanto.

          Sinceramente non capisco come in mezz'ora sia avvenuto tutto , da fisso Tim (e Wind vietato ) a fisso Wind (e Tim vietato) ed ogni tanto anche 5G.

          Vediamo come prosegue..........

          • Gabbro3 ha risposto a questo messaggio

            Maxs Adesso mi rimane su Wind e mi da Tim come vietato.

            Ho riavviato una seconda volta ed aggancia il 5G ogni tanto.

            Sinceramente non capisco come in mezz'ora sia avvenuto tutto , da fisso Tim (e Wind vietato ) a fisso Wind (e Tim vietato) ed ogni tanto anche 5G.

            Vediamo come prosegue..........

            Credo che rimarrà per sempre un mistero, l'importante è che adesso abbiamo W3 e 5G 🤣🤣🤣

            • Maxs ha risposto a questo messaggio

              Gabbro3

              A voi è andata come il solito a me tutto all'improvviso, ma se leggi alcuni post sopra era successo ad un altro utente di un forum diverso il passaggio anche lui oggi,
              Mah......

              Il Volte comunque non va , non so se avete provato.

              Ho verificato ed il cambio a Wind è avvenuto anche nella mia seconda Sim attivata il 10 novembre.

                Maxs Ho appena provato, sul mio S20 FE 5G il VoLTE funziona, resta in 4G

                • Maxs ha risposto a questo messaggio

                  Gabbro3

                  Più tardi provo il Volte non vorrei pretendere troppo.

                  Certo che aver passato anche il secondo numero che ho attivato il 10 novembre è stata una ulteriore sorpresa.

                  • Gabbro3 ha risposto a questo messaggio

                    Maxs Il Volte comunque non va , non so se avete provato.

                    che smartphone hai? Fastweb ha la whitelist di IMEI per il VoLTE

                    • Maxs ha risposto a questo messaggio

                      Maxs Certo che aver passato anche il secondo numero che ho attivato il 10 novembre è stata una ulteriore sorpresa.

                      😅

                      salve a tutti, oggi è avvenuta la portabilità di un numero da windtre a fastweb, pressapoco quanto bisogna attendere che attivino il 5g? il cellulare è un samsung a52s 5g, grazie

                        giulio21 sulla base delle testimonianze avute finora, se rientri nello "slot" di dicembre devi attendere almeno fino al 20 dicembre, altrimenti se ne riparla la settimana del 17 gennaio
                        Questo solo per il roaming su wind, poi per il 5G può volerci un'altra settimana

                          handymenny ah perfetto, pensavo a tempi più biblici, grazie della pronta risposta! ciao

                          • Camel90 ha risposto a questo messaggio

                            giulio21 comunque quelle date che ti ha fornito sono "supposizioni" in base alle testimonianze...
                            Non è detto che ci voglia ancora piu tempo o magari meno..
                            Ma poi che smartphone hai?

                              Camel90 se leggi bene...

                              • Camel90 ha risposto a questo messaggio

                                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile