Maxs cellnetx Io ho bloccato su TIM perché W3 in 4G mi aggancia la B38 Ma la Bts quante bande ha? Da me 5 bande , spero che non succeda poi la stessa cosa.
Maxs cellnetx Stessa situazione mia. Speriamo bene. Certo che ormai è una settimana di Roaming per voi ......
G_Alo87 Su un altro forum ho letto di una persona che da oggi è passato sotto rete windtre. Quindi forse in giornata vi tocca 😁
Maxs G_Alo87 da oggi In Roaming da oggi? Di solito avviene ogni 4 settimane ed è stato lo scorso lunedì, comunque grazie controllo.
G_Alo87 Maxs guarda questa persona ha praticamente scritto di essere,da oggi,sotto rete windtre. Non parla di roaming. E infatti chiedeva quanto tempo doveva aspettare per avere anche il 5g attivo
Maxs G_Alo87 Più probabile che fosse stato abilitato al Roaming lunedì scorso come è successo ad alcuni e solo oggi si sia accorto che è con Wind automaticamente. Ed ora passerà al 5G probabile in giornata.
Actarus969 Maxs ..anch'io nel limbo da Lunedì scorso..ma comunque il passaggio al 5G è confermato da un messaggio o no?
Gabbro3 Ragazzi ho appena riavviato il telefono e per mezzo secondo è apparso 5G, provate anche voi!!!
Maxs Gabbro3 Cosa ti dicevo 😆 Il problema è arrivare al Roaming , perchè dopo su una settimana passa al 5G. Aggiornamento: Ho agganciato Wind per 5 minuti 😂 adesso riavvio subito ......
cellnetx Gabbro3 Si ho notato che era sparito il segnale TIM che adesso è divenuta rete vietata. Ovviamente 5G attivo e sinceramente non mi sta facendo impazzire. Velocità monca.
Maxs Gabbro3 Adesso mi rimane su Wind e mi da Tim come vietato. Ho riavviato una seconda volta ed aggancia il 5G ogni tanto. Sinceramente non capisco come in mezz'ora sia avvenuto tutto , da fisso Tim (e Wind vietato ) a fisso Wind (e Tim vietato) ed ogni tanto anche 5G. Vediamo come prosegue..........
Gabbro3 Maxs Adesso mi rimane su Wind e mi da Tim come vietato. Ho riavviato una seconda volta ed aggancia il 5G ogni tanto. Sinceramente non capisco come in mezz'ora sia avvenuto tutto , da fisso Tim (e Wind vietato ) a fisso Wind (e Tim vietato) ed ogni tanto anche 5G. Vediamo come prosegue.......... Credo che rimarrà per sempre un mistero, l'importante è che adesso abbiamo W3 e 5G 🤣🤣🤣
Maxs Gabbro3 A voi è andata come il solito a me tutto all'improvviso, ma se leggi alcuni post sopra era successo ad un altro utente di un forum diverso il passaggio anche lui oggi, Mah...... Il Volte comunque non va , non so se avete provato. Ho verificato ed il cambio a Wind è avvenuto anche nella mia seconda Sim attivata il 10 novembre.
handymenny Maxs Il Volte comunque non va , non so se avete provato. che smartphone hai? Fastweb ha la whitelist di IMEI per il VoLTE
Maxs Gabbro3 Più tardi provo il Volte non vorrei pretendere troppo. Certo che aver passato anche il secondo numero che ho attivato il 10 novembre è stata una ulteriore sorpresa.
Gabbro3 Maxs Certo che aver passato anche il secondo numero che ho attivato il 10 novembre è stata una ulteriore sorpresa. 😅
Maxs handymenny che smartphone hai? Fastweb ha la whitelist di IMEI per il VoLTE Ho preso un Oppo x3 in attesa che certifichino iPhone e poi lo tengo con la seconda Sim