• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

Maxs Nel limbo senza roaming. Potrebbe essere una novità che ci ha riservato Calcagno 😁

• Maxs ha risposto a questo messaggio

cellnetx Nel limbo

Meglio il limbo che nemmeno quello 🤣

Due numeri in attesa da un mese e con Fastweb quando non prende il cellulare nemmeno ti arriva sms di telefonata persa.

Maxs Io ho bloccato su TIM perché W3 in 4G mi aggancia la B38 e mi va come una ADSL dei primi anni 2000

cellnetx Io ho bloccato su TIM perché W3 in 4G mi aggancia la B38

Ma la Bts quante bande ha?
        Da me 5 bande , spero che non succeda poi la stessa cosa.

Maxs Ha 5 bande compreso la 38 più N78. Se non becco quest'ultima mi si inchioda sulla 38.

cellnetx

Stessa situazione mia. Speriamo bene. Certo che ormai è una settimana di Roaming per voi ......

Su un altro forum ho letto di una persona che da oggi è passato sotto rete windtre. Quindi forse in giornata vi tocca 😁

G_Alo87 da oggi

In Roaming da oggi?
              Di solito avviene ogni 4 settimane ed è stato lo scorso lunedì, comunque grazie controllo.

• G_Alo87 ha risposto a questo messaggio

Maxs guarda questa persona ha praticamente scritto di essere,da oggi,sotto rete windtre. Non parla di roaming. E infatti chiedeva quanto tempo doveva aspettare per avere anche il 5g attivo

G_Alo87

Più probabile che fosse stato abilitato al Roaming lunedì scorso come è successo ad alcuni e solo oggi si sia accorto che è con Wind automaticamente.
                  Ed ora passerà al 5G probabile in giornata.

Maxs ..anch'io nel limbo da Lunedì scorso..ma comunque il passaggio al 5G è confermato da un messaggio o no?

Ragazzi ho appena riavviato il telefono e per mezzo secondo è apparso 5G, provate anche voi!!!

Anch'io ora!!

• Gabbro3 ha risposto a questo messaggio

Gabbro3

Cosa ti dicevo 😆

Il problema è arrivare al Roaming , perchè dopo su una settimana passa al 5G.

Aggiornamento:
                    Ho agganciato Wind per 5 minuti 😂
                    adesso riavvio subito ......

Maxs Aggiornamento:
                      Ho agganciato Wind per 5 minuti 😂
                      adesso riavvio subito ......

😯

Gabbro3

Adesso mi rimane su Wind e mi da Tim come vietato.

Ho riavviato una seconda volta ed aggancia il 5G ogni tanto.

Sinceramente non capisco come in mezz'ora sia avvenuto tutto , da fisso Tim (e Wind vietato ) a fisso Wind (e Tim vietato) ed ogni tanto anche 5G.

Vediamo come prosegue..........

Maxs Adesso mi rimane su Wind e mi da Tim come vietato.

Ho riavviato una seconda volta ed aggancia il 5G ogni tanto.

Sinceramente non capisco come in mezz'ora sia avvenuto tutto , da fisso Tim (e Wind vietato ) a fisso Wind (e Tim vietato) ed ogni tanto anche 5G.

Vediamo come prosegue..........

Credo che rimarrà per sempre un mistero, l'importante è che adesso abbiamo W3 e 5G 🤣🤣🤣

Gabbro3

A voi è andata come il solito a me tutto all'improvviso, ma se leggi alcuni post sopra era successo ad un altro utente di un forum diverso il passaggio anche lui oggi,
                            Mah......

Il Volte comunque non va , non so se avete provato.

Ho verificato ed il cambio a Wind è avvenuto anche nella mia seconda Sim attivata il 10 novembre.

Maxs Ho appena provato, sul mio S20 FE 5G il VoLTE funziona, resta in 4G

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile