• FTTC
  • Parere su valori FTTC Vodafone

espositodnl86 la diafonia è alta e hlog è molto strano. Potresti mandare la foto della chiostrina?
https://www.google.com/search?sxsrf=ALeKk02bWXeRYJAvwMC21B4C8JcqQCK1gg:1619559057017&source=univ&tbm=isch&q=chiostrina+telecom&sa=X&ved=2ahUKEwjMyqTSr5_wAhUWhv0HHc38DEwQjJkEegQICBAB&biw=1280&bih=582
di solito si trova nel locale contatori o in qualche palo vicino casa tua, così possiamo avere la certezza del cab a cui sei collegato.

simone2001 Domani provo a buttare un occhio.
    Il tecnico che è venuto ad attivare la linea mi ha detto che sono connesso alla centralina che sta a circa 400 mt. da casa anziché a quella da 40, non so se sia vero o no...
    https://forum.fibra.click/d/19229-centralina-sotto-casa-ma-connesso-ad-altra-centralina-piu-lontana

espositodnl86 questo è l'armadio Tim, devi mandare la chiostrina. Guarda su Google immagini

Hadx Come posso sbattere in faccia la cosa al tecnico che esce e che mi suggerisce di fare TIM per potermi connettere a questo armadio e che dice che sono connesso ad un armadio Make che sta a 400 e passa metri?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

espositodnl86 Prova a guardare l'armadio di Vodafone dove si trova.
          È alto circa 1 metro, stretto e bianco.

Hadx In zona non ne vedo uno, dovrebbe essere in un'area di Telecom che però è recintata...

espositodnl86 Aspetta un attimo.

Posta l'immagini delle statistiche che hai messo nella prima foto ma senza tagliarla.

espositodnl86 Ti hanno collegato su dslam in centrale.

Con qualunque altro operatore VULA andrai a 100M.

Hadx Cosa significa? Scusa l'ignoranza...

espositodnl86 Che invece di collegarti al cabinet sotto casa ti hanno collegato in centrale.

Con qualunque altro operatore andrai a 100M.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile