Poirot [cancellato]secondo te può essere entrato il profilo castrato sos con tutto questo tempo spento ?
Poirot [cancellato] sono ancora senza internet. Deve essere un guasto serio 😓 Stiamo andando avanti con il mio cellulare come hotspot ma la connessione è pessima e lui è bollente da un’ora
Poirot 13:30 ancora senza internet e ONU spento.. cellulare scarico del tutto. Il peggior disservizio mai avuto da che io ricordi.
ElCresh Poirot Capisco la frustrazione ma i tempi di risoluzione si pare sia di 48/72h da quasi tutti i contratti. Ancora un po' di pazienza. Essendo il Master aperto sicuro è in risoluzione però non sapendo l'entità del problema è difficile fare stime.
Malefiko Poirot Sei stato sfortunato, i master guasti nel fine settimana non vengono comunque lavorati, mai visto un master ripristinato di domenica in 4 anni. Praticamente la lavorazione è iniziata oggi alle 8:00, massimo nel tardo pomeriggio avrai la linea.
Malefiko Poirot Sai già tutto, problema su armadio, guasto riparato nel primo giorno lavorativo utile. La tua linea non ha avuto nulla.
Poirot Malefiko si volevo sapere cosa era successo all’armadio..se l’Onu si era semplicemente spento o un apparecchio si era rotto ed è stato sostituito..perché non ho visto nessuno aprirlo