Matteo_Mabesolani che alla fine Wind Tre Iliad stessa rete, solo che iliad ha un routing così così
La rete sì, ma la configurazione di Iliad è piuttosto particolare. Ci sono da mettere insieme roaming 2G, rete Wind, rete unica, rete Iliad proprietaria. È piuttosto complesso e stanno infatti spuntando fuori un sacco di problemi. Ho letto proprio pochi giorni fa su WindWorld che su alcuni dispositivi ci possono essere problemi con il 2G, ma ora non ricordo i dettagli.
Be' secondo me sì. Se è in rete Tre (vecchia) bene, dato che è sempre stata di qualità, più di Wind. Se è in rete unica, ha accesso diretto alla rete con 2G+3G+4G, senza problemi di switch al 2G o di switch tra il 4G e il 3G.
GiancarloAgrati Penso a sto punto sia il bts! domani imposto il 3G fisso... e faccio una settimana cosi... 🙂
Bloccare 2G+3G può essere una soluzione se a volte ti chiamano e sei irraggiunbile, perché dall'inizio c'è questo problema per via del passaggio da 4G a 3G, quando arriva una chiamata e si è in 4G. Ma mi pareva di aver capito che fosse un altro il problema...