Spiderman75 Michi non esiste. Un buon 4G è il B535 (costa 100-120 euro) e aggrega 2 bande. Per aggregare 4/5 bande in 4G devi passare al B818, che grosso modo costa 250-300 euro. Il modello che aggrega 4/5 bande 4G e in più ha il 5G è il CPE Pro 2 che costa circa 100 euro in più del B818. La Ferrari al prezzo di una Panda ancora non si trova... 😉
Michi Spiderman75 Certamente non discuto Ma io trovo che il Huawei B818-263 è predisposto per il 5G (LTE Cat. 19). È una cavolata che scrivono oppure è davvero Si può utilizzarlo col 5G
Michi Camel90 tecnobubbles.it Di un certo Luca Questo è il link: https://tecnobabbles.it/huawei-b818-263-recensione-e-opinioni/
Michi Camel90 Grazie infinite. Sento che è possibile sbloccare la banda uno con la Wind Tre. Sai dove posso trovare come fare? O un link Grazie
Michi Camel90 CIAO, VA CON TUTTE LE SIM CHE HO PROVATO Versione HardwareWL3B818M Versione Software10.0.2.2(H190SP51C192)
Michi Camel90 forse hai ragione. Ma pensavo che se funziona con sim della iliad e windtre etc fosse no brand. in effetti vedo che sulle impostazioni del router c'è scritto tim.....
Camel90 Michi più che consiglio ti posso elencare quelli che conosco/esistono Huawei in questione qui Netgear 5g router portatile Zyxel da Interno e esterno Zte MC L unico consiglio che posso darti è che non spenderei cifre così ora...
Michi salve cosa ne dite del CPE Pro ? per il 5g va bene? forse il CPE Pro 2 è migliore ma questo me lo danno per un buon prezzo
Spiderman75 Michi il CPE Pro (H370) se non erro non ha tutte le frequenze del 5G italiano, chi lo vende lo sa e lo vuole sbolognare. L’unico adeguato al nostro mercato è il Pro 2 (H373)
Camel90 Spiderman75 il CPE Pro (H370) se non erro non ha tutte le frequenze del 5G italiano si è compatibile solo con n78 Spiderman75 L’unico adeguato al nostro mercato è il Pro 2 (H373) esatto queto supporta n78 e n28 e dss. in pratica quello che ci interessa a noi in Italia