handymenny Bowman non è detto che sia così? Non è detto sia così, perché quando usi la rete wind con una SIM iliad hai un identificativo diverso, quindi se c'è una regola che toglie la B1 per la rete 222-88 (wind), ma non per quella 222-50 (iliad) potresti aggregare la B1 con iliad Dani25 Anche questo è vero
Spiderman75 ciao ti segnalo che questo non è il thread del B818, ma del confronto fra 2 modem. Ti inviterei a cancellare il messaggio e a scrivere magari qui: https://forum.fibra.click/d/7776-huawei-b818/552 😉
Michi Spiderman75 Salve Io ho il b818 e funziona molto bene ma tra poco mi arriverà una scheda SIM 5G della Wind Tre. sai dirmi come funziona per collegarlo col 5G o fa tutto in automatico Grazie
Michi Spiderman75 grazie Ma sai consigliarmi eventualmente un 4G più che fa anche 5 G con un buon rapporto qualità prezzo
Michi Ho il Huawei b818 volevo prendere un router che va anche in 5G oltre al 4G+. Vorrei un consiglio su cosa prendere possibilmente abbastanza economico Grazie
Spiderman75 Michi Router 5G ed economico non vanno d’accordo. Io possiedo il Huawei CPE pro 2 che nel 4G e molto simile al B818, e in più ha il 5G. Purtroppo l’ho provato in 5G solo con Wind3 che da me non ha grande copertura, attendo la copertura 5G di Vodafone e Tim, di cui già dispongo di sim abilitate
Spiderman75 Michi non esiste. Un buon 4G è il B535 (costa 100-120 euro) e aggrega 2 bande. Per aggregare 4/5 bande in 4G devi passare al B818, che grosso modo costa 250-300 euro. Il modello che aggrega 4/5 bande 4G e in più ha il 5G è il CPE Pro 2 che costa circa 100 euro in più del B818. La Ferrari al prezzo di una Panda ancora non si trova... 😉
Michi Spiderman75 Certamente non discuto Ma io trovo che il Huawei B818-263 è predisposto per il 5G (LTE Cat. 19). È una cavolata che scrivono oppure è davvero Si può utilizzarlo col 5G
Michi Camel90 tecnobubbles.it Di un certo Luca Questo è il link: https://tecnobabbles.it/huawei-b818-263-recensione-e-opinioni/
Michi Camel90 Grazie infinite. Sento che è possibile sbloccare la banda uno con la Wind Tre. Sai dove posso trovare come fare? O un link Grazie
Michi Camel90 CIAO, VA CON TUTTE LE SIM CHE HO PROVATO Versione HardwareWL3B818M Versione Software10.0.2.2(H190SP51C192)
Michi Camel90 forse hai ragione. Ma pensavo che se funziona con sim della iliad e windtre etc fosse no brand. in effetti vedo che sulle impostazioni del router c'è scritto tim.....