[cancellato]
andreagdipaolo Giusto, errore mio.
andreagdipaolo Giusto, errore mio.
[cancellato] prova a contattarli e vedrai che ti manderanno tutto via email. Scusa se lo specificano sul sito da tutte le parti, quale documento vorresti trovare? Deve essere scritto sul contratto. Non credi? Poi non devi credere a me. Devono essere i fatti a parlare. La verità puoi scoprirla solo provando un loro servizio. Credimi io ero scettico ma sono stato abituato a non giudicare niente dal "vestito" che indossa. Buona giornata a tutti
tonino77 almeno avessero una verifica copertura che non spara cavolate sarebbe meglio
tonino77 lo specificano sul sito da tutte le parti
Alla mia età inizio ad avere problemi di vista, perdonami: ti chiedo la cortesia di indicarmi una delle pagine del loro sito in cui si parla della BMG, grazie.
[cancellato] non preoccuparti anche per me è lo stesso. A parte un bannerino in tutte le pagine puoi visitare la loro pagina degli articoli
tonino77 Ahhhh io facevo riferimento al sito ufficiale Beactive che è oggettivamente molto scarno e poco invitante...non sapevo appartenessero al circuito Klick il quale in effetti è "conosciuto", tra le altre cose, per la BMG dichiarata anche su offerte residenziali ( https://www.klik.network/servizi-telefonia-adsl-fibra/linea-telefonica-fibra-casa.asp ).
Beh l'argomento in ogni caso è sempre stato spinoso, la BMG non è panacea di ogni male ma credo sia il caso di non riaprire pedanti discussioni in merito...l'importante è godersi la propria linea internet senza pensieri.
davidebissoli97 Sto diventando il loro avvocato. Prima di parlare consiglio di contattarli o a leggere bene sul sito? Siamo in una generazione che si ferma all'immagine senza prendersi la briga di approfondire. Io almeno sono fatto così. Preferisco spulciare nelle cose!. Questa è una domanda che a tempo feci pure io e mi spiegarono che i tool on line non danno sempre il risultato esatto e per questo lo fanno direttamente al cliente. E' ora che sono andato sul loro sito se clicchi su qualsiasi offerta c'è un pulsante rosso con varie domande e risposte. Dagli occhiata. Non costa nulla!!
[cancellato] Concordo in pieno con te. Buona giornata.
tonino77 mi dispiace, ma in questo caso sono loro a sbagliare, l'edificio provato è in stato 205 (ovvero fwa temporanea con futura ftth), ma sul sito beactive risulta ftth, però altri operatori sul loro sito riportano il risultato corretto, è una cosa che probabilmente si sistema con un flag al posto giusto, ma nulla toglie che al momento sia sbagliata
davidebissoli97 Forse stai confondendo klik.network con Beactive. prova a chiamare loro e senti cosa ti dicono. Più di questo non so cosa dirti.
tonino77 ho verificato su beactive , ovviamente sono loro ad aver la verifica copertura sballata
davidebissoli97 Ho visto che vendono anche su Fibercop, non è che magari sei coperto da quella e non da OF?
tonino77 che tipo di IP danno? Pubblico/privato, dinamico/statico?
TLCaro non è che magari sei coperto da quella
sono in area bianca
TLCaro Ciao puoi scegliere tu se avere IP statico o dinamico. Se vai sul sito loro sito trovi tutto o almeno risponde alla maggior parte dei quesiti. Inoltre ho visto che hanno semplificato anche la parte relativa al modulo di adesione. Poi per coloro che hanno detto che non c'è scritto che la BMG non è scritta da nessuna basta che scarichi la proposta tecnico economica e la richiesta di adesione. Sono solo moduli quindi non viene attivato nulla, ma li ho visto e spiegano in modo abbastanza dettagliato, almeno per me, i vari quesiti che ho visto alcuni di voi porsi. Buona giornata a tutti.
[cancellato] Perché tu applichi la definizione "standard" di BMG, mentre questi operatori ne hanno una tutta loro, se leggi bene sul sito klik ti dicono chiaramente che la loro BMG si ferma al kit di consegna, banalmente velocità-kit-consegna/utenti >= BMG. Questo è quanto
Per quanto concerne BeActive ho ricevuto feedback da un utente che ha avuto modo di confrontare una loro linea su FiberTelecom con una FiberTelecom "diretta" (nella stessa sede), le differenze in termini di saturazione serale (jitter, packet loss) erano abbastanza nette (sulla linea FT diretta erano assenti).
Quindi giusto come monito, affidarsi a un partner con una rete di elevata qualità non garantisce che il servizio offerto sia di elevatissima qualità
(Non usate questo caso per generalizzare sulla qualità di beactive, era solo un'osservazione)
handymenny Perché tu applichi la definizione "standard" di BMG, mentre questi operatori ne hanno una tutta loro
Eh beh grazie ar ca... allora
Quella che loro chiamano BMG un altro provider la chiama fattore di dimensionamento degli accessi o banda MEDIA per utente... non è banda minima garantita.
Credo che si stia facendo un po' di confusione, mi spiegate cosa c'entra Klik in questo thread?
tonino77 Forse stai confondendo klik.network con Beactive.
Mi sa che sei tu che stai confondendo il thread di Beactive con quello di Klik.
[cancellato] Ahhhh io facevo riferimento al sito ufficiale Beactive che è oggettivamente molto scarno e poco invitante...non sapevo appartenessero al circuito Klick
Non mi risulta che Klik faccia parte di Beactive, al massimo hanno solo degli accordi per attivarci alcune linee.
beastlukas Infatti hai ragione, ma ho visto che hanno parlato anche di Klik forse confondendolo con Beactive e ho voluto partecipare. tutto qui.
beastlukas Non mi risulta che Klik faccia parte di Beactive
Ah ecco ma infatti c'è stato un fraintendimento poi appena chiarito da @tonino77 , amen.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it