Ciao a tutti,qualcuno conosce questo provider grazie

Salvozzo No, ma ho guardato un po’ su internet e non mi ci cimenterei 😅, poi chi lo sa, magari è buono, però...

Matt-01234- No, ma ho guardato un po’ su internet e non mi ci cimenterei

in che senso?

QRDG in che senso?

Pessima assistenza in primis, amministrativa e tecnica (rece varie su SOSTariffe, per es.)

mark129 Si e poi anche solo il sito che hanno non ispira molta fiducia 😅

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Matt-01234- Si e poi anche solo il sito che hanno non ispira molta fiducia

Anche quello di klik.network non brilla, ed usano BeActive per attivare.
            Però Raffaele & soci la fiducia se la sono guadagnata da tempo.

5 giorni dopo

Salve a tutti, noto che si parla più dell'estetica che del prodotto. Tempo fa ho letto su Twitter (oppyum) una bellissima frase che diceva "Voi fermatevi all’apparenza: io scendo dopo, alla sostanza." Io sono un loro affezionato cliente da anni e finora non ho mai avuto problemi e quando ho chiamato per dei chiarimenti hanno risposto sempre le stesse persone. Certo, anche io all'inizio non conoscendoli, ho avuto i miei dubbi ma approfittando della loro garanzia di nessuna penale, ho attivato una fibra 50mb con banda minima garantita. Ora non sto qui a spiegare cosa è la BMG. Potete farlo leggendo un loro articolo o cercando su internet. State solo attenti a non confonderla con la velocità minima garantita. Sfido chiunque a trovare un provider che dia per i privati la BMG e a che prezzo. Io la uso sia per lo streaming che per il gaming online e signori e signore mai un rallentamento. Certamente, come in tutte le cose, ci possono problemi vari ma a livello di assistenza tecnica e preparazione credo che abbiamo pochi rivali. Ora non sto qui ad elencare tutti i punti positivi che ho trovato scegliendo questa compagnia. Poi non so dove abbiate visto queste recensioni negative su SOS tariffe. Bando alle ciance. Ora basta con le sviolinate. Si deve provare prima di giudicare. Un bel vestito non significa per forza di cose preparazione. Può essere anche fumo. E a proposito di questo vi lascio col detto "ci vuole la carne nelle salsicce". Io la consiglio. Spero di non avervi annoiato. Buona giornata a tutti.

• Rekko ha risposto a questo messaggio

Domandina: su che rete sei e da che IP esci?

(non mi interessa l'IP preciso ma solo le prima tre cifre)

tonino77 Beh,la testimonianza che dai tu ci sta,ma sta un problema di fondo: a 20 euro nessuno da una BMG (o forse io sono troppo scettico). Riesci a farci dei test con tracert verso 8.8.8.8 e speedtest? lascio anche la richiesta di edofullo visto che sono curioso pure io e sarei anche felice di essere smentito

Appena posso volentieri.

Eccomi:

Traccia instradamento verso dns.google [8.8.8.8]
                su un massimo di 30 punti di passaggio:

1 5 ms 4 ms 11 ms fritz.box [192.168.1.1]
                2 46 ms 33 ms 47 ms ip-58-1.sn1.clouditalia.com [62.xx.xx.x]
                3 34 ms * 34 ms ip-2-65.sn-212-90.clouditalia.com [212.90.2.65]
                4 35 ms 39 ms 34 ms 72.14.242.172
                5 40 ms 32 ms 37 ms 74.125.245.225
                6 32 ms 34 ms 34 ms 108.170.232.169
                7 31 ms 35 ms 31 ms dns.google [8.8.8.8]

N.B. sono in wi-fi con mia figlia collegata alla smart tv e 4 cellulari collegati al router.

• [cancellato]

tonino77 Solita rete Clouditalia/ex-KPNQWest. Spiace dirlo, ma come si è visto anche nel forum di HWUpgrade, la BMG per queste offerte è solo su carta.

[cancellato] Carta canta. Non possono dichiarare qualcosa di non vero. E poi se è presente da anni un motivo ci sarà. Poi ognuno ha la proprie opinioni come giusto che sia. Inoltre sul forum che hai citato ho visto che sono poche le persone che ne parlano male. Poi, dimmi quello che vuoi, io preferisco il made in Italy. E quando chiamo sentire un italiano invece che un albanese o altro, senza disprezzare nessuno, è una goduria.

Di dove sei? Mi sembra un pò alto il ping!

Provincia di Caserta. Tieni presente che sto in wifi e tanta roba collegata.

• [cancellato]

• Modificato

tonino77 io preferisco il made in Italy

Opinione più che rispettabile 😉

tonino77 Carta canta. Non possono dichiarare qualcosa di non vero.

Sono operatori in VULA NGA su TIM, che raccoglie 192 utenze su un link 1GbE tra ONUCab e OLT. A te le conclusioni.
                        @[cancellato]

tonino77 sono poche le persone che ne parlano male.

Beh è un thread in cui scrivono mezza dozzina di persone...

• [cancellato]

tonino77 Carta canta.

Prima di addentrarci nel "tecnico", partiamo un attimo da principio: sul loro sito web non trovo documenti relativi alle condizioni di abbonamento, mi sai indicare qualche link specifico?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile