SuperMatrix Sono un possessore di una linea FTTC WindTre da quasi 5 anni e finalmente nel mio paesello hanno messo la FTTH solo che è con FiberCop e oltre a Tim l'unico altro gestore che installala FTTH è appunto BeActive; non volendo cambiare il router, volevo chiedervi se loro installano l'OTN per poi collegarci il mio router?
nxdrd SuperMatrix Si, ti monteranno un ONT, al quale sarai libero di collegare il router che preferisci. Comunque non è l'unico provider attivabile, ti suggerisco di dare un'occhiata al primo messaggio di questa discussione.
SuperMatrix nxdrd Guardando sui siti stile segugio sembra che la mia zona con la fibra FTTH sia coperta solo da TIM e BeActive e visto che tra i due c'è una bella differenza di porezzo (quasi la metà con BeActive), volevo appunto sapere se c'era qualcuno che era riuscito a farsi installare l'OTN😀
nxdrd SuperMatrix Ignora Segugio e guarda la lista in quella discussione, vedrai che i provider disponibili sono molti più di quel che pensi 🙂 In NGA e in EasyIP viene sempre fornito l'ONT, che io sappia.
Crysis235x Ciao a tutti, Riapro questa discussione perché ho sottoscritto un contratto con BeActive 2 settimane fa. Ad oggi non sono stato ancora contattato dal tecnico e ho notato un prelievo di 30 € (attivazione) sul conto corrente. È tutto normale? Qualcuno potrebbe darmi qualche dettaglio in più sui tempi di attivazione?