Saro89 Salve,mi aggiungo alla discussione,i primi di luglio ho provato a migrare da Vodafone a Windtre sotto rete open fiber dettando il nuovo codice migrazione,ma tutt’ora non è possibile completare l’attivazione perché va in KO tecnico dovuto a dei problemi riguardante la migrazione.
andreagdipaolo Saro89 Probabilmente non sono ancora adeguati al 100%. Se ti va di considerare Tiscali puoi rivolgerti a me. Wind ha anche alzato i prezzi oggi.
Saro89 andreagdipaolo Immaginavo,il problema è che ho versato il deposito cauzionale da 60€ per aver selezionato come metodo di pagamento il bollettino postale,se dovesse prolungarsi più del dovuto l’attivazione annullo tutto con Windtre e chiedo a te.
Heavy Saro89 Ma è legale chiedere un deposito cauzionale per una connessione ad internet? non è previsto solo per i servizi di acqua/luce/gas ?
Saro89 Heavy non saprei dirti,fatto sta che con Windtre c’è questa procedura se vuoi pagare col bollettino postale.
Menion Bah, io mi domanderei se nel 2020 sia legale pagare coi bollettini postali.... a meno che uno non abbia cash da "smaltire"
bricca Un'info riguardo la portabilità del numero. Quando viene il tecnico il numero passa istantaneamente? O ci va del tempo? Grazie.
AdrianaDiLorenzo Buongiorno a tutti, volevo gentilmente chiedere un'informazione. Mi hanno appena arrivato fibra 1000 con Vodafone dopo che circa 7 giorni fa avevo fatto contratto allegando fattura del mio precedente gestore fastweb (avevo fibra 200) e relativo codice di migrazione. Oggi mi arriva un messaggio da Vodafone che mi dice: 'attendi l'attivazione della tua fibra prima di inviare disdetta al tuo precedente operatore'. La domanda è: se si tratta comunque di migrazione, perché dovrei disdettare il precedente gestore? Grazie mille al forum
anpi AdrianaDiLorenzo pochi giorni fa ho aperto una discussione proprio con il tuo stesso dubbio, la trovi qui: [https://forum.fibra.click/d/16747-migrazione-linea-da-operatore-fttc-ad-operatore-ftth-come-muoversi] anche io sono passato da una tecnologia "rame" ad una "fibra", sto attendendo la migrazione del numero dopodichè ho già pronta la pec da inviare al mio vecchio operatore per ribadire la mia disdetta del loro contratto.