Poirot Malefiko rieges si, è vendita con la FTTC come nell’ultima frase dello screenshot a sx Volevo sapere in pratica se mi si sono attivate correttamente tutte le opzioni/pacchetti collegati alla mia offerta o se ne manca qualcuno.
rieges Poirot Quello è molto probabilmente solo marketing. Se stessimo parlando di ADSL allora niente da dire, ma in FTTC VDSL e FTTH GPON non ha senso (a meno che non intendano una prioritizzazione del traffico "gaming" e migliori instradamenti, ma dubito esista una cosa del genere).
Poirot Malefiko grazie quindi mi si sono attivate correttamente tutte le opzioni/pacchetti associati all'offerta?
SandroScarpulla Malefiko ciao malefiko, io ho una fibra wind3 fttc200 +sim100giga attivata ad agosto 2018. Volevo farmi attivare l'opzione giga illimitati anche per passare in caso il mobile a Wind3 ed avere così giga illimitati, ma un operatore del 159 mi ha detto che non si possono attivare, mi sapresti dire se c'è un modo per poterlo avere?
Malefiko SandroScarpulla devi aggiornare la tariffa, prendere un'offerta attualmente disponibile e a quel punto al posto dei 100 giga avrai gli illimitati. Però attenzione, non puoi avere la SIM aggiuntiva, sono solo "virtuali". Sostanzialmente perderesti la SIM da 100 giga. E puoi attivare gli illimitati solo su SIM a te intestate.
SandroScarpulla Malefiko Ok grazie mille, è la stessa cosa che mi ha detto un altro operatore del 159 che ho contattato. O 100 giga sim fisica o le max 3 sim con giga illimitati con stesso c.f. Unica cosa che non capisco perché in altri lidi come forum di telefonino.net si trova qualcuno che dice di avere sia la 100gb sim fisica, sia i giga illimitati e non è il solo poiché qualche altro utente conferma. Come abbiano fatto ad averli non si sa.
yattaman_92 SandroScarpulla confermo Mio zio è uno di questi. Però al 159 mi dicevano che se lui vede l'opzione giga illimitati ed al momento non è assolutamente attivabile, quando passa un numero mobile sotto la sua stessa anagrafica e tenta di aggiungere questi giga il sistema si blocca. Confermi @Malefiko
yattaman_92 yattaman_92 Inoltre dicono che chi ha il vecchio piano, per poter avere Giga illimitati, oltre a cessare la SIM da 100 GB deve attivare una linea mobile con minuti sms un quantitativo di giga che va attivata sfruttando la convergenza. Quindi automaticamente Se si perde la convergenza con il mobile si va a pagare l'offerta del fisso a listino
yattaman_92 Update Ragazzi vi comunico di aver ricevuto anche l'opzione dei gb illimitati. Ho un contratto Windhome con la sim da cento gb. Ieri ho chiamato il 159, fatta richiesta esplicita dei gb. Dopo un paio d'ore era tutto attivo. La sim fisica da cento gb è rimasta attiva con tutte le promo attive