Salve ho attivato l'offerta internet 200 (FTTC fino a 200 mega con modem Home&Life) a maggio 2020 al costo di 25,99€ al mese. Ho notato ora però di avere due volte il pacchetto "Giga illimitati per le tue sim" e "Giga illimitati". E' un'anomalia? Altri che hanno la mia stessa offerta possono aiutarmi controllando se anche loro risulta? Grazie mille
WINDTRE FTTC internet 200: anomalia opzioni attive
- Modificato
Malefiko ciao malefiko, io ho una fibra wind3 fttc200 +sim100giga attivata ad agosto 2018. Volevo farmi attivare l'opzione giga illimitati anche per passare in caso il mobile a Wind3 ed avere così giga illimitati, ma un operatore del 159 mi ha detto che non si possono attivare, mi sapresti dire se c'è un modo per poterlo avere?
SandroScarpulla devi aggiornare la tariffa, prendere un'offerta attualmente disponibile e a quel punto al posto dei 100 giga avrai gli illimitati.
Però attenzione, non puoi avere la SIM aggiuntiva, sono solo "virtuali".
Sostanzialmente perderesti la SIM da 100 giga. E puoi attivare gli illimitati solo su SIM a te intestate.
- Modificato
Malefiko
Ok grazie mille, è la stessa cosa che mi ha detto un altro operatore del 159 che ho contattato. O 100 giga sim fisica o le max 3 sim con giga illimitati con stesso c.f. Unica cosa che non capisco perché in altri lidi come forum di telefonino.net si trova qualcuno che dice di avere sia la 100gb sim fisica, sia i giga illimitati e non è il solo poiché qualche altro utente conferma. Come abbiano fatto ad averli non si sa.